Calciomercato Cremonese, Arini rivela: “Avellino? mai dire mai”

La Cremonese rischia di perdere un calciatore a zero in estate, il quale in un’intervista non esclude il ritorno alla sua ex squadra

Cremonese, Moratti dopo Arvedi
Tifosi Cremonese (Getty Images)

Nonostante il campionato di Serie B sia sospeso ed ancora ci sia totale incertezza su una possibile ripresa, il calciomercato non si ferma mai. In casa Cremonese un calciatore sarebbe vicino alla scadenza del proprio contratto ed ancora non si sarebbe discusso il rinnovo. In un’intervista, il giocatore lascia aperte le porte del ritorno alla sua ex squadra.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Chievo, la porta è vuota | Problema portieri per Aglietti

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Cremonese, possibile addio Bonato | C’è il club di Serie A

Mariano Arini (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, colpo Pogba | Vicino il ritorno in Francia

Calciomercato Cremonese, si avvicina la scadenza per Arini: il ritorno ad Avellino non è da escludere

Giugno si avvicina e di rinnovo del contratto per molti giocatori in Serie B ancora non si è discusso. Uno di questi è Mariano Arini, centrocampista della Cremonese, che potrebbe partire a parametro zero in estate. Il calciatore è stato intervistato da Gesualdo Connessa, al quale ha dichiarato: “Mi fa piacere sentire l’affetto dei tifosi dell’Avellino, vuol dire aver lasciato un ottimo ricordo come calciatore e come persona. Tornarci? Nel calcio mai dire mai, è davvero prematuro ora parlare di mercato. Non posso sbilanciarmi ora, vedremo fra qualche mese”.

Mariano Arini (Getty Images)

Poi continua con parole d’addio verso l’attuale squadra: “Auguro alla società un futuro glorioso con la nuova proprietà, ci sono state in passato brutte situazioni che la piazza non meritava, con un passato glorioso come quella di Cremona: spero che entrambe possano tornare su palcoscenici importanti”. Parole che non escludono il ritorno alla sua ex squadra, l’Avellino, dove sicuramente è rimasto nel cuore dei tifosi.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Benevento, l’annuncio inaspettato: “Allungherò la carriera”