Calciomercato Chievo, la porta è vuota | Problema portieri per Aglietti

La Serie B ancora non conosce il proprio destino ma se si dovesse ripartire, il Chievo avrebbe un problema tra i pali: incognita portiere per Aglietti

Serie B Aglietti
Alfredo Aglietti, tecnico del Chievo Verona (Getty Images)

Il calcio italiano continua a rimanere in attesa di scoprire se si potrà tornare in campo per terminare la stagione. Qualora si dovesse ripartire ed il calendario andasse oltre giugno, alcuni giocatori in prestito potrebbero tornare alle squadre di appartenenza. Questa opzione creerebbe un grosso problema al tecnico del Chievo, Alfredo Aglietti, che potrebbe ritrovarsi con una lacuna tra i pali.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Cremonese, possibile addio Bonato | C’è il club di Serie A

Potrebbe interessarti anche >>> Crotone, il club prende le distanze da Maxi Lopez | Il comunicato ufficiale

calciomercato chievo semper
Adrian Semper (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Benevento, l’annuncio inaspettato: “Allungherò la carriera”

Calciomercato Chievo, problemi tra i pali: la ripresa lascia i gialloblu senza portiere

La stagione del Chievo non sta sicuramente rispettando le attese. La squadra veronese al momento occupa l’ottava posizione in campionato, l’ultima utile per un posto nei playoff, per tentare così di tornare in Serie A. Quale sarà il destino del campionato di Serie B ancora non si sa, ma qualora si decidesse di ripartire, i gialloblu potrebbero avere problemi tra i pali. Infatti secondo quanto riportato da ‘L’Arena‘, il primo portiere Semper dopo due anni di prestito dalla Dinamo Zagabria, potrebbe tornare in Croazia, visto che il diritto di riscatto al momento sembrerebbe congelato.

calciomercato chievo
Tifosi del Chievo Verona (Getty Images)

Il secondo portiere Nardi invece, vedrebbe scadere il proprio contratto a giugno e l’opzione per il rinnovo non sarebbe ancora stata attivata. Rimarrebbe così solo il giovane Pavoni, anche lui però in prestito dalla Fermana. Un problema che però potrebbe risolversi qualora si riuscisse a prolungare per qualche mese i contratti degli estremi difensori.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, apertura a sorpresa | Nuovo club in Serie A per Ricci