Calciomercato Cremonese, possibile addio Bonato | C’è il club di Serie A

Spal Bonato Vignati
Pallone Serie B (Getty Images)

La Spal dice addio al suo ds Vagnati, che viaggia in direzione Torino. Il ruolo potrebbe ora essere occupato da un profilo dalla Serie B

C’è aria di cambiamento per la Spal. Il club di Ferrara ha infatti risolto il contratto con Davide Vagnati, ormai ex direttore sportivo dello stesso. L’annuncio, un po’ a sorpresa, è arrivato nella giornata di ieri attraverso un comunicato della società emiliana. Il ds, artefice degli ultimi grandi successi del club come l’approdo in Serie A partendo dalla Seconda Divisione, pare sia diretto ora verso il Torino. Adesso è caccia aperta per la Spal, che stando a quanto riportato da telestense.it, starebbe meditando su un paio di importanti figure dalla Serie B per il posto lasciato libero in dirigenza.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, apertura a sorpresa: nuovo club in Serie A per Ricci

LEGGI ANCHE >>> Serie B, ritorno in campo | Che bufera!

Spal, Bonato tra i candidati: possibile addio alla Cremonese

Tanti i nomi sulla lista, a partire da Stefano Marchetti del Cittadella, del quale però non vorrebbe fare a meno il presidente Andrea Gabrielli. In corso di valutazione anche alcune soluzioni interne, ma il grande nome per il post Vignati potrebbe essere Nereo Bonato. Per l’attuale direttore sportivo della Cremonese tira aria di addio ormai da mesi. L’occasione giusta per salutare i grigiorossi potrebbe essere fornita per lui proprio dalla Spal, club certamente ambizioso nonostante la retrocessione ormai quasi certa dopo un’annata poco produttiva in Serie A.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B e non solo CLICCA QUI!

Calciomercato Cremonese Rastelli esonero Bonato Zenga Serie B
Nereo Bonato (Getty Images)

Le altre possibili soluzioni portano a Zamuner o a Giannitti – ex, quest’ultimo, del Frosinone – oltre ai nomi interni come Andreini, Floccari o Gazzoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Juve Stabia, il monito di Caserta: scenario drammatico dopo il coronavirus

Calciomercato, la Juventus pesca in B | Il piano per il nuovo Mandragora