Calciomercato, la Juventus pesca in B | Il piano per il nuovo Mandragora

Juventus Udinese Nicolussi Caviglia
Hans Nicolussi Caviglia (Getty Images)

Ha conquistato il pubblico di fede perugina, ed ora su di lui il mirino di molti club di Serie A: per Nicolussi Caviglia ecco anche l’Udinese

Le doti del grande calciatore ce le ha tutte, anche se la strada che ha davanti è ancora lunga. Hans Nicolussi Caviglia, 19 anni, ha impressionato nella sua stagione con il Perugia in Serie B, fino a quando è durata. Il centrocampista si è messo molto bene in mostra, confezionando 5 assist per i compagni in 17 match totali in campionato e nulla vieta di pensare che il suo rendimento non possa che migliorare. Per questo, vista la sua giovane età rapportata alle sue grandi doti, molti club di Serie A pare lo abbiano già adocchiato e potrebbero presto partire all’assalto per provare a portarlo in rosa durante la prossima estate. Ci sarà prima, però, da fare i conti con la Juventus, che detiene il suo cartellino.

LEGGI ANCHE >>> Inghilterra, clamoroso ritiro a 24 anni | Lo voleva Mourinho

LEGGI ANCHE >>> Serie B, via alla fase 2 | Spunta una data a sorpresa

Udinese-Nicolussi Caviglia, operazione ‘Mandragora bis’

Stando a quanto rivelato da Il Gazzettino, si sarebbe aggiunto un nuovo club dalla massima categoria italiana alla lista delle pretendenti, l’Udinese. Il club friulano parla di una possibile operazione ‘Mandragora-bis’ con la Juventus, che vedrebbe stavolta protagonista, naturalmente, il centrocampista classe 2000 attualmente in forza al Perugia. E così i bianconeri campioni d’Italia potrebbero cedere all’Udinese Nicolussi Caviglia, ma con opzione per il contro-riscatto ad una cifra eventualmente da stabilire, riservandosi, tra l’altro, il diritto ad una percentuale in caso di rivendita ad altro club da parte dei friulani.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B e non solo CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus Tonali
Hans Nicolussi Caviglia (Getty Images)

Per il talentuoso centrocampista sarebbe un’opportunità d’oro per continuare il percorso di crescita, ad un livello stavolta più alto: in Friuli troverebbe sicuramente pi spazio di quanto possa concedergliene la Juventus, che sa di avere tra le mani un potenziale grande talento per il futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, addio annunciato: “Al lavoro per cambiare squadra”

Ascoli, Pulcinelli pessimista: “Ripresa? Per la Serie B ancora più difficile”