Calciomercato, addio annunciato: “Al lavoro per cambiare squadra”

Non solo emergenza Coronavirus e la successiva ripresa del campionato. Anche il calciomercato continua a ribollire: “Voglio andare via”

Serie B Coronavirus
Serie B (Getty Images)

In tanti vorrebbe ritornare in campo, ma una data ben precisa non è ancora nota. Ci sarebbero così diversi scontri tra Governo e Figc per la possibile ripresa del campionato di Serie B. Nel frattempo anche il calciomercato è tornato ad essere protagonista con numerose trattative di mercato in vista della prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Salernitana, rinnovo in bilico | Nessun contatto

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Benevento, sogno a zero | Colpaccio dalla Bundesliga

Calciomercato Trapani, Coulibaly vuole andare via

Calciomercato Trapani Coulibaly Udinese Entella Serie B
Mamadou Coulibaly (Getty Images)

Il giovane centrocampista del Trapani, Mamadou Coulibaly, di proprietà dell’Udinese, ha svelato il suo futuro durante una diretta Instagram con Wiwsport. Come riportato da Trapanigranata.it la voglia di andare a giocare altrove è tanta: “Voglio andare via e perciò sto lavorando con il mio agente per cambiare società. Voglio giocare in un grande club”. Poi il senegalese classe 1999 ha aggiunto: “Sono cresciuto tanto con l’Udinese, ma non sono ancora riuscito ad affermarmi. Voglio giocare così in un campionato importante per mostrare le mie qualità”.

Per tutte le ultime notizie sul Trapani CLICCA QUI!

Dopo una prima stagione da dimenticare con l’Entella, da gennaio è volato in Sicilia vestendo la maglia del Trapani collezionando così dieci presenze. Ora il suo futuro è altrove con tanta voglia di mettersi in moto anche in Serie A.

Trapani caso fm service
Tifosi Trapani (Getty Images)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>