Calciomercato Salernitana, rinnovo in bilico | Nessun contatto

In casa Salernitana il rinnovo di un calciatore sembrerebbe essere lontanissimo: al momento zero contatti per il prolungamento del contratto

Calciomercato Salernitana
Tifosi Salernitana (Getty Images)

Il campionato di Serie B, come tutte le competizioni italiane, è stato sospeso a causa dell’emergenza Coronavirus, ma il calciomercato non si ferma mai. In casa Salernitana alcuni contratti sarebbero in scadenza a giugno, come quello di Valerio Mantovani. Il rinnovo del ventiquattrenne romano sembrerebbe ormai lontano.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, l’ex Roma e Inter si svincola | Futuro in Serie B

Potrebbe interessarti anche >>> Serie B, il regolamento cambia tutto | Ecco promozioni e retrocessioni

Mato Jajalo e Valerio Mantovani. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Monza, un grande bomber può tornare da Berlusconi

Calciomercato Salernitana, rinnovo Mantovani: zero contatti fino ad ora

Il rinnovo dei contratti è un altro degli argomenti fondamentali da affrontare per le società italiane. In Serie B alcune squadre provano a portarsi avanti con il lavoro, ma nella Salernitana ci sarebbe un calciatore molto vicino alla scadenza, che non avrebbe ancora discusso il rinnovo con la società. Infatti, secondo quanto riportato da ‘Otto pagine’, Valerio Mantovani avrebbe il contratto in scadenza a giugno, ma fino ad ora non ci sarebbero stati contatti tra l’entourage del calciatore e la dirigenza campana.

Calciomercato Salernitana Lotito Giannetti
Lotito, presidente Lazio e Salernitana (Getty Images)

L’agente del calciatore, Giovanni Ferro, non avrebbe ricevuto alcuna chiamata dal club di Lotito e questo porterebbe a pensare ad un addio imminente a parametro zero. Decisiva sarà anche l’opinione dell’allenatore Ventura, che conosce bene il giocatore già dai tempi della primavera e nel caso in cui il campionato dovesse ripartire avrebbe un difensore in più in squadra, visto che il calciatore si è infortunato ad ottobre e potrebbe rientrare a breve.

Potrebbe interessarti anche >>> Coronavirus, nuova Serie B: ecco la proposta del tecnico