Calciomercato Monza, un grande bomber può tornare da Berlusconi!

Monza Pazzini Berlusconi
Silvio Berlusconi (Getty Images)

Il Monza è prossimo ad un approdo in Serie B: Berlusconi e Galliani potrebbero riabbracciare un vecchio amico, un attaccante di spessore

L’avventura al Verona di Giampalo Pazzini potrebbe essere ormai agli sgoccioli. L’attaccante, ex di Inter e Milan tra le altre, potrebbe fare ritorno in Serie B, dove ci sarebbero diverse soluzioni a suo favore. Il ‘Pazzo’ ha dalla sua esperienza e grande senso del gol, qualità che fanno di lui un profilo di grande interesse per numerosi club della categoria cadetta nonostante i suoi 35 anni. Il contratto del calciatore con l’Hellas Verona, del resto, è in scadenza e nulla, al momento, fa pensare al rinnovo contrattuale. Più volte, d’altra parte, Ivan Juric lo ha escluso dalla formazione titolare in A, facendone una riserva. Nell’ultimo periodo prima dello stop dei campionati, il bomber ex Samp stava dando grande prova di sè ancora una volta con 4 gol in 7 partite. Magari, proseguendo il campionato, la sua storia in gialloblu avrebbe potuto prendere una piega diversa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, caos Higuain | Sostituto immediato dalla Serie C

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il baby bomber torna in Italia | Galliani pesca dal Milan

Monza-Pazzini, il ritorno da Berlusconi: contratto annuale

Ad oggi però il suo addio in estate è quasi certo. Stando a quanto riferito dal quotidiano L’Arena, sulle orme di Giampaolo Pazzini si sarebbe ora inserito il Monza di Silvio Berlusconi. Il classe 1984 ha già giocato alla corte dell’ex primo ministro italiano, vestendo la maglia dei rossoneri dal 2012 al 2015, prima di trasferirsi, appunto, al Verona. Adesso, pare, anche alla guida dei brianzoli potrebbe arrivare il colpo ‘Pazzini’ da parte del collaudato duo Galliani-Berlusconi.