Calciomercato Salernitana, futuro Ventura | Decisione presa

Dopo le tante voci legate al futuro di Gian Piero Ventura sulla panchina della Salernitana, arrivano conferme importanti per il destino dell’allenatore

Salernitana rinnovo Ventura
Gian Piero Ventura (Getty Images)

Nonostante il calcio sia fermo, continuano a circolare le indiscrezioni di mercato sul futuro di allenatori e giocatori. In casa Salernitana nelle ultime settimane si è molto parlato del destino di Gian Piero Ventura sulla panchina granata. Sono stati fatti tanti nomi di possibili successori dell’ex tecnico della nazionale italiana e la dirigenza campana avrebbe preso una decisione.

Potrebbe interessarti anche >>> Salernitana, l’ex giocatore spiazza tutti | Attacco shock a Ventura

Potrebbe interessarti anche >>> Pisa, Masucci: “Arena stadio unico dalle forti emozioni”

Calciomercato Salernitana
Tifosi Salernitana (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Scandalo in Grecia, Olympiacos a rischio retrocessione

Calciomercato, Salernitana e Ventura avanti insieme: rinnovo in vista

Rispetto alla scorsa stagione, la Salernitana  in Serie B sembrerebbe avere un altro passo. Nel campionato scorso la squadra campana fu costretta a disputare i playout per raggiungere la salvezza, mentre quest’anno i granata si trovano al settimo posto, in piena zona playoff. Alla guida della rivoluzione c’è Gian Piero Ventura, al suo primo anno sulla panchina della Salernitana. Nelle ultime settimane si sono susseguite molte voci su un possibile addio dell’allenatore, ma Lotito e Mezzaroma sembrerebbero aver preso una decisione. Infatti, secondo quanto riportato dal quotidiano ‘Le cronache‘, anche per la prossima stagione la squadra campana sarà guidata da Ventura.

Calciomercato Salernitana Lazzari
Gian Piero Ventura (Getty Images)

Il rinnovo dell’allenatore infatti, sembrerebbe essere solo una formalità ormai.  Una decisione che dovrebbe essere presa sia che il campionato decida di ripartire o no, poiché secondo la dirigenza, il tecnico ligure sarebbe la persona giusta con cui continuare il processo di crescita per la società, che punterebbe alla promozione nelle prossime stagioni.

Potrebbe interessarti anche >>> Coronavirus, Legrottaglie: “Prima di tutto la salute”