Calciomercato, colpaccio Serie B | L’ex Roma torna dal Giappone

In Serie B due squadre che puntano alla promozione vorrebbero regalarsi un giocatore per la Serie A: clamoroso ritorno dell’attaccante

Trapani Fm Service
Pallone Serie B (Getty Images)

L’emergenza Coronavirus ha creato molti disagi nel mondo del calcio, tra cui l’interruzione dei campionati. In Serie B il ritorno in campo è ancora incerto, ma alcune squadre iniziano già a cercare rinforzi per la prossima stagione. Due squadre che puntano alla promozione starebbero pensando ad un attaccante da regalarsi. Si punta ad una vecchia conoscenza della Serie A.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Salernitana, futuro Ventura | Decisione presa

Potrebbe interessarti anche >>> Pisa, Masucci: “Arena stadio unico dalle grandi emozioni”

Victor Ibarbo (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Salernitana, l’ex giocatore spiazza tutti | Attacco shock a Ventura

Calciomercato, Crotone e Frosinone puntano al ritorno di Ibarbo: regalo in attacco per la promozione

Se il campionato di Serie B riprenderà o no, ancora non si sa, ma in ogni caso due delle maggiori favorite per la promozione restano Crotone e Frosinone, attualmente al secondo e terzo posto in classifica. In attesa di scoprire se si tornerà in campo, le due squadre starebbero seriamente pensando ad un attaccante per la prossima stagione. Il regalo per il ritorno in Serie A di una delle due squadre potrebbe essere l’ex Cagliari e Roma, Victor Ibarbo. L’attaccante colombiano, attualmente in Giappone al Nagasaki, potrebbe tornare a calcare i campi italiani con la maglia di una delle due squadre.

Victor Ibarbo (Getty Images)

In casa Crotone, si sognerebbe la coppia d’attacco formata da Ibarbo e Maxi Lopez, qual’ora l’argentino decidesse di rinnovare con la società calabrese. Molto dipenderà dalla promozione nella massima serie delle due squadre. Mentre il Frosinone punterebbe a rinforzare un reparto che quest’anno ha avuto qualche problema. Sarebbe un clamoroso ritorno per l’attaccante che fece sognare i tifosi sardi e deluse con la maglia capitolina.

Potrebbe interessarti anche >>> Scandalo in Grecia | Olympiacos a rischio retrocessione