Calciomercato Juventus, caos Higuain | Sostituto immediato dalla Serie C

Juventus Higuain
Gonzalo Higuain (Getty Images)

La Juventus in cerca di un sostituto per Gonzalo Higuain, che potrebbe non tornare dall’Argentina: il colpo immediato dalla Serie C

Con il caso creato in Italia e nel mondo dall’emergenza coronavirus molti calciatori hanno deciso di rientrare nel proprio paese d’origine per stare vicino ai propri cari. E’ il caso, tra gli altri, del campione della Juventus ed ex Real Madrid Gonzalo Higuain. L’attaccante nelle settimane scorse aveva raggiunto la madre in Argentina, preoccupato per la sua situazione di salute dopo il tumore del 2014. Non si hanno ora certezze su un suo ritorno a Torino per disputare le partite che mancano al temine della stagione, ed ecco quindi che mister Sarri potrebbe dover fare a meno del trentaduenne e trovare una nuova soluzione per il suo attacco.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il baby bomber torna in Italia | Galliani pesca dal Milan

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpaccio Serie B | L’ex Roma torna dal Giappone

Juventus, Marchi soluzione d’emergenza

Stando a quanto riferito dall’edizione odierna di Tuttosport, i vari Ronaldo, Dybala o Bernardeschi potrebbero non bastare come rimpiazzo dell’argentino, per cui la Juventus potrebbe prendere in considerazione un rinforzo dall’Under 23. Tra i bianconeri che militano in Serie C, infatti, c’è il fuori-quota Ettore Marchi, attaccante di proprietà del Monza e con una salda esperienza tra i campi di Serie B e Serie C. A trentaquattro anni, per la punta del secondo club juventino, potrebbe così arriva un’inaspettata avventura in massima categoria, palcoscenico mai calcato prima in carriera.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B e non solo CLICCA QUI!

Juventus Higuain
Fabio Paratici, Juventus (Getty Images)

Si tratterebbe, chiaramente, di una soluzione del tutto improvvisata e momentanea: Marchi, per quanto abbia esperienza dalla sua, non è certo l’attaccante ideale per un club di punta come la Juventus, ma in caso di emergenza chissà che non possa arrivare per il classe 1985 la grande occasione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Salernitana, futuro Ventura | Decisione presa

Pisa, Masucci: “Arena stadio unico dalle grandi emozioni”