Ascoli, Pulcinelli pessimista: “Ripresa? Per la Serie B ancora più difficile”

Sono giornate davvero confuse e ricche di incomprensioni. Ai microfoni de “Il Corriere Adriatico” è tornato a parlare il patron dell’Ascoli Pulcinelli: c’è pessimismo

Ascoli Di Maso vicepresidente
Tifosi Ascoli (Getty Images)

Il mondo del calcio è stato sorpreso dall’emergenza Coronavirus. Non esiste ancora una data per la ripresa dei campionati: si naviga a vista per le prossime settimane in attesa di una decisione definitiva che tarda ad arrivare. In Serie B il discorso è ancora più complesso rispetto alla massima serie.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Salernitana, rinnovo in bilico | Nessun contatto

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Benevento, sogno a zero | Colpaccio dalla Bundesliga

Serie B, il patron dell’Ascoli Pulcinelli pessimista sulla ripresa

Calciomercato Ascoli De Feo risoluzione ufficiale
Tifosi Ascoli (Getty Images)

E così è tornato a parlare il patron dell’Ascoli, Massimo Pulcinelli, che ha svelato ai microfoni de “Il Corriere Adriatico” il suo pensiero sulla possibile ripresa della Serie B: “Ho percepito molta cautela per il ritorno in campo dopo il messaggio del Presidente Conte. Il Paese ha altre priorità rispetto al calcio”.

Per tutte le ultime notizie sull’Ascoli CLICCA QUI!

Poi ha aggiunto: “Vedo difficile una ripresa in generale, ma per la Serie B ancora di più. Sarà poi complicato decidere il criterio di promozioni e salvezze o annullare tutto. Potremo integrare il protocollo, ma ci dovrebbero essere tutti i presupposti per riprendere l’attività il 18 maggio”.

Calciomercato Ascoli De Feo ufficiale
Tifosi Ascoli (Getty Images)
Il 18 maggio, forse, sarà possibile tornare ad allenarsi, ma non è detta l’ultima parola.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>