Serie C, bolletta alle stelle | La furia del presidente

Incredibile scontro tra il presidente e l’amministrazione per i costi di una bolletta ricevuti dalla società: “Chiederò di giocare a Perugia”

Ligue 1 Monaco kanoute
Pallone (Getty Images)

Gestire i costi di una società calcistica è un compito molto difficile e sicuramente molto dispendioso. A maggior ragione se dopo mesi di inattività arrivano bollette altissime da pagare. Questo è il caso del presidente della Ternana, Stefano Bandecchi, che ora minaccia di lasciare lo stadio. Richiesta di giocare a Perugia.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, anticipazione confermata su Pirola

Potrebbe interessarti anche >>> Benevento, furia Vigorito | ”Siamo al blocco dei cervelli”

Tifosi Ternana

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Monza, lascia nuovamente l’Inter | Galliani in agguato

Serie C, il presidente Bandecchi infuriato per la bolletta: ”Chiederò di giocare a Perugia”

La crisi portata dal Coronavirus ha attaccato inevitabilmente sopratutto le squadre minori. Inoltre a peggiorare la situazione della Ternana ci si mettono anche le bollette. Infatti alla società umbra è stata recapitata una bolletta per il pagamento dell’acqua di 22 mila euro. Il presidente Stefano Bandecchi è furioso ed in un’intervista al ‘Messaggero’ tuona: “Non è questo l’aiuto che voglio dal Comune. Alla Federazione chiederò di giocare a Perugia. E’ ridicolo assegnarci un ruolo sociale quando fa comodo ed essere trattati a sfregio quando c’è da pagare le bollette. Con un contratto regolare spenderei al massimo 40mila euro. La Ternana non è forse un servizio pubblico? Allo stadio ci facciamo le partite e siamo un calmiere sociale. Se non si risolve questa cosa chiederò alla Federazione di giocare a Perugia, o a Rieti o a Gubbio. Dove non do fastidio!”.

Poi chiude dichiarando: “Un investimento da 500mila euro per il Sabotino e 400mila euro per l’antistadio Taddei sono la dimostrazione che questa Ternana non fa chiacchiere, ma fatti. I ternani devono sapere che c’è chi ha preso e chi ha dato. Investo un milione di euro in infrastrutture e se devo essere trattato a sfregio sulle bollette allora, stadio vuoto per stadio vuoto, me ne vado a giocare da un’altra parte”.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Serie B, addio e futuro in Serie A | Lo vuole l’allenatore