Palermo, aspre polemiche tra Mirri e Di Piazza | La replica

Botta e risposta tra il presidente del Palermo, Dario Mirri, e il dirigente del club siciliano, Tony Di Piazza: ecco tutte le dichiarazioni

Palermo

Palermo (Getty Images)Ancora polemiche in casa Palermo. Dopo alcune dichiarazioni del presidente, Dario Mirri (Di Piazza è un socio, non un amministratore. I soci fanno i soci e abbiamo un ottimo amministratore. Ma si prosegue sicuramente insieme e sono sicuro che Di Piazza farà il suo versamento, ha confermato la volontà di tener fede all’impegno), è arrivata pronta la risposta di Tony Di Piazza, dirigente del club siciliano come riporta l’ANSA: “Devo precisare, smentendo altre voci, che rivesto la carica di amministratore della SSD Palermo, al pari di Mirri e Sagramola; vorrei ricordare a tutti che amministrare una società espone a notevoli responsabilità giuridiche”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, dilemma Ninkovic | Spunta un club di A

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Chievo, colpo UFFICIALE | C’è il riscatto

Palermo, la replica di Di Piazza

Palermo Troina Serie D
Tifosi Palermo (Getty Images)

Lo stesso dirigente del Palermo ha continuato nella replica: “Sono stato rappresentato come una persona con le idee confuse. Le sue affermazioni non sono veritiere, perché mi sono dimesso dalla carica di vicepresidente della società e ho confermato le dimissioni nel Cda del 26 maggio”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il Palermo tenta il clamoroso scippo in Serie B

Poi ha aggiunto senza peli sulla lingua: “Se si fosse riproposto un clima di collaborazione, avrei riconsiderato le mie dimissioni. Inoltre, ho anche comunicato l’intenzione di cedere la quota di partecipazione sociale e non ho cambiato idea su questo punto, né fatto comunicazioni in questo senso”.

Palermo Serie C
Dario Mirri, patron del Palermo (Getty Images)

Dopo la promozione in Serie C continuano le polemiche in casa Palermo, soprattutto a livello societario dopo la felicità per il successo a livello sportivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Empoli, Corsi: “Timore eccessivo, in caso di contagio ‘no’ a stop definitivo”

Calciomercato, tensione alle stelle | Chance per Ibrahimovic!