Calciomercato, tensione alle stelle | Chance per Ibrahimovic!

Cresce la tensione tra il Milan e Zlatan Ibrahimovic, prende sempre più piede l’ipotesi di un addio a fine stagione. Nuove ipotesi per il futuro

Calciomercato Milan Ricci
Gazidis, Milan (Getty Images)

Manca ormai poco alla ripresa del campionato di Serie B e le squadre sono pronte a vivere un finale di stagione acceso. Quasi tutto ancora in bilico, dalla seconda posizione in classifica ai sei posti per la zona playoff, oltre all’agguerrita lotta per conquistare la salvezza.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, nuova pretendente per Scamacca | Milan avvertito

Chi può vivere queste settimane con più tranquillità è sicuramente il Benevento, che ha un vantaggio di ben 22 punti dalla terza in classifica. Tra tre vittorie, dunque, arriverà la certezza del ritorno in Serie A. I campani quindi iniziano a pensare a dei colpi importanti per la prossima annata e potrebbero vivere diversi duelli con il Monza, società già promossa in Serie B che vuole vivere un altro campionato da protagonista.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il Palermo tenta il clamoroso scippo in Serie B

Calciomercato, Monza e Benevento si sfidano per Ibrahimovic? Tensione in casa Milan

Monza, sogno Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Questi due club potrebbero sfidarsi anche per un top player come Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante classe 1981 sembrerebbe sempre più lontano dal Milan: il Corriere dello Sport ha svelato un dibattito con l’ad Gazidis: durante un suo discorso alla squadra lo svedese avrebbe dichiarato: “Ma perché ti fai vedere solo a 48 ore da una finale?”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, vice Dzeko dalla serie B | Scambio a sorpresa

Dopo le scuse dell’amministratore delegato, Ibrahimovic avrebbe continuato: “Non è più il Milan di una volta, c’è troppa incertezza”. In caso di addio, dunque, ci può provare il Benevento per la Serie A o anche il Monza per la Serie B.

Benevento Ibrahimovic Llorente Quagliarella
Zlatan Ibrahimovic, Milan

Resta però l’ipotesi di un ritorno in Svezia per Zlatan Ibrahimovic, che appare anche una soluzione molto gettonata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Pescara, senti Pucciarelli: “Possiamo risalire la classifica. Sui tifosi…”

Calciomercato Salernitana, primo colpo per Lotito | I dettagli