Calciomercato Monza, ‘sogno’ Ibrahimovic | Berlusconi non chiude!

Dopo la promozione del suo Monza, Silvio Berlusconi ha parlato del prossimo obiettivo e dei sogni di calciomercato per il futuro

Monza Pazzini Berlusconi
Silvio Berlusconi (Getty Images)

È un Silvio Berlusconi felicissimo quello che è intervenuto ai microfoni di Telelombardia dopo la promozione in Serie B ottenuta dal suo Monza grazie alla vittoria del campionato di Serie C. Di seguito sono riportate le sue dichiarazioni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, Galliani scatenato | Altri due colpi a parametro zero

“Il calcio mi emoziona ancora, ho vissuto la vittoria con grande gioia, ho brindato, non possiamo fare feste pubbliche allora l’ho fatta a tavola con mia figlia. Se il Monza ha vinto al primo colpo è per merito dei ragazzi, dell’allenatore, dei dirigenti e di Adriano Galliani che è molto attivo e presente. Ma anche mio, sono sempre stato a contatto con i giocatori, ho fatto ciò che facevo al Milan: ricordavo loro che non dovevamo fare gioco forza, di non fare falli e di giocare tutti insieme con gli schemi provati negli allenamenti”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, si svincola dal Monaco | Due club in agguato

Monza, Berlusconi: “Ibrahimovic e Kakà erano nostri obiettivi, per il futuro non si sa mai”

Benevento Ibrahimovic Llorente Quagliarella
Zlatan Ibrahimovic, Milan

Il presidente del Monza, poi, ha parlato anche degli obiettivi futuri del suo Monza. Queste le sue parole: “Serie A? Magari, ma non dobbiamo dirlo. Noi ora ci prepariamo a un buon campionato di Serie B, ci saranno quattro o cinque rinforzi. Siamo a caccia dei migliori giocatori delle varie squadre di Serie B e Serie C. Milan-Monza? Il mio cuore batterebbe al 50 per cento di qua e al 50 di là. Soffrirò per metà e gioirò per metà. Sono molto fiducioso di arrivare alla vittoria anche nel campionato di Serie B”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, neopromossa scatenata | Doppio colpo dal Milan

Sul mercato: “Maldini jr? Speriamo venga qui. Ibrahimovic era un nostro obiettivo vero come lo è stato Kakà. Per motivi extracalcistici però abbiamo dovuto rinunciare, ma sia per lui che per Kakà non si sa mai”.

Berlusconi
Silvio Berlusconi (Getty Images)

Secondo Tuttosport, inoltre, il Monza starebbe valutando calciatori come Ndoj e Donnarumma. Piacciono anche Coda ed Emmers dell’Inter. Ma il sogno per la Serie A è Zlatan Ibrahimovic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Monza, sogni Balotelli e Ibrahimovic | Galliani allo scoperto

Serie B, partite in contemporanea | Scelto il giorno!