Calciomercato, neopromossa scatenata | Doppio colpo dal Milan

Vicenza Gabbia Saelemaekers
Serie B, pallone ufficiale (Getty Images)

Il Vicenza, neopromosso in Serie B, studia grandi colpi per la prossima stagione: ecco la doppia idea dal Milan

Arriva finalmente la Serie B per il Vicenza. Il club, primo nel proprio girone di Serie C, è stato promosso, insieme a Reggina e Monza, al campionato cadetto dal Consiglio Federale. Per il club vicentino è ora tempo di programmare le strategia in vista della prossima stagione. La famiglia Rosso è al lavoro per gettare le basi di un percorso solido in B e il ds Magalini sta studiando le prossime mosse di calciomercato. Tra i vari calciatori nel mirino ne spuntano un paio dal Milan.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, via da Ascoli: futuro ancora in B per il ds Tesoro

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo Menez | Arriva la conferma!

Vicenza, Gabbia e Saelemaekers in prestito

Stando a quanto riferito da Vicenzatoday.it, nel mirino del direttore sportivo biancorosso ci sarebbero Matteo Gabbia e il belga Alexis Saelemaekers. Il difensore centrale e l’esterno destro potrebbero arrivare con la formula del prestito. In tale direzione, infatti, pare si sia mosso Magalini, che avrebbe già chiesto informazioni per i due. Insomma, il Vicenza proverà subito a mettere a segno un paio di colpi interessanti per mandare un segnale forte alle nuove avversarie in Serie B: il club non ha alcuna intenzione di fare da comparsa.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI

Gabbia Vicenza
Matteo Gabbia (Getty Imgages)

Se dovessero arrivare i giovani Gabbia e Saelemaekers, entrambi ventenni, il Vicenza metterebbe così a segno colpi di grande prestigio per la categoria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Monza, primo colpo promozione | L’annuncio di Galliani

Calciomercato, l’ex Milan si svincola | Tentazione per Monza e Brescia