Calciomercato, colpo Menez | Arriva la conferma!

Jeremy Menez
Jeremy Menez (Getty Images)

Il club ha in serbo un grande colpo per i tifosi. Può arrivare l’ex Milan e Roma Jeremy Menez: c’è la conferma del ds della Reggina Taibi

Ottenuta la promozione, tramite decisione dl Consiglio Federale, la Reggina può concentrarsi sul calciomercato estivo e programmare la prossima stagione. Il ritorno in Serie B potrebbe essere solo un’annata di passaggio prima dell’altro grande ritorno, quello in Serie A. Per questo la dirigenza è al lavoro per portare a disposizione dell’allenatore nomi grossi. Uno di questi potrebbe essere Jeremy Menez. L’attaccante francese ha salutato i suoi compagni del Paris Fc, club che milita in Ligue 2, ed è pronto ad unirsi ad un nuovo club, che potrebbe essere appunto quello di Reggio Calabria.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, primo colpo promozione | L’annuncio di Galliani

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, l’ex Milan si svincola | Tentazione per Monza e Brescia

Menez-Reggina, la ‘conferma’ di Taibi

Quella che ha tutta l’aria di essere una conferma è arrivata dal direttore sportivo della Reggina in persona, Massimo Taibi. Intervistato a Reggina Tv, infatti, quando gli è stato chiesto se ci sarà un grande colpo di calciomercato ha risposto simbolicamente: “Oui”. Quel ‘sì’ in fracese non può che rimandare a Jeremy Menez, nome caldissimo negli ultimi giorni per il club calabrese. Anche il trentatreenne, giorni fa, aveva del resto dichiarato di avere contatti avviati in Italia per il suo futuro, che sembra dunque destinato ad essere lontano dalla Francia e dalla Ligue 2.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI

Serie B Reggina Menez
Pallone Serie B (Getty Images)

Per la Serie B italiana sarebbe un grande colpo, per la Reggina un sogno che si realizza. L’ex Roma potrebbe rivelarsi l’uomo giusto per riportare in alto il club, l’arma in più per raggiungere in breve tempo l’ambito traguardo Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Brescia, telenovela Balotelli | Cacciato dall’allenamento!

Calciomercato, addio UFFICIALE | Cambia società!