Brescia, telenovela Balotelli | Cacciato dall’allenamento!

Rapporti sempre più difficili tra il Brescia e il suo calciatore Balotelli: attaccante cacciato dall’allenamento questa mattina!

during the Serie A match between Brescia Calcio and SSC Napoli at Stadio Mario Rigamonti on February 21, 2020 in Brescia, Italy.

È tutto pronto per il ritorno del calcio dopo tre mesi dallo stop legato al coronavirus. Nel Brescia la situazione non è semplice, il club è ultimo in classifica in Serie A e la zona salvezza dista ben nove lunghezze. C’è bisogno dunque di un grande cammino alla ripresa del campionato per provare ad evitare la retrocessione in Serie B.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio UFFICIALE | Cambia società!

Le ultime notizie sul club lombardo, però, non sembrerebbero confortanti visto che sarebbe ormai a un passo l’addio con l’attaccante Mario Balotelli. Il calciatore è tornato l’estate scorsa nella città che l’ha cresciuto per fare la differenza ma nei primi mesi di campionato ha deluso le attese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, suggestione in Serie B | L’ex Bayern Monaco a zero!

Calciomercato Brescia, Balotelli va all’allenamento ma la società non lo fa entrare

Calciomercato Brescia Balotelli Donnarumma Serie B
Mario Balotelli (Getty Images)

La telenovela non è arrivata ancora alla fine, ma sembrerebbe ormai esserci una rottura totale tra Mario Balotelli e il Brescia. Il calciatore aveva rifiutato la rescissione nelle scorse ore ma l’addio appare ormai inevitabile.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, la Lazio sfida il Milan per il gioiello | I dettagli

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, quest’oggi l’attaccante si è presentato al centro sportivo del Brescia a Torbole Casaglia, ma all’ingresso è stato respinto da un dipendente della società che lo ha invitato a lasciare il centro tecnico. Mentre si accingeva ad andare via, Balotelli avrebbe anche denunciato: “Adesso dite che non voglio allenarmi…”.

Balotelli allenamento rescissione
Mario Balotelli (Getty Images)

Una situazione difficile da gestire e che non sembra trovare una soluzione: sempre più probabile che si andrà in tribunale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Pordenone, UFFICIALE: gare interne a Trieste

Frosinone, furia Stirpe | Che stoccata a Cairo!