Calciomercato, suggestione in Serie B | L’ex Bayern Monaco a zero!

Contento Serie B
Pallone Serie B (Getty Images)

Annunciato l’addio del calciatore al club tedesco. Ora potrebbe arrivare una nuova opportunità dalla Serie B per Diego Contento

Ha un passato importante in Bundesliga e in Ligue 1, avendo indossato la prestigiosa maglia del Bayern Monaco e quella del Bordeaux. Oggi Diego Contento gioca con il Fortuna Dusseldorf, di nuovo in massima categoria tedesca, ma presto arriverà il suo addio al club. Addio che è stato infatti già annunciato dalla società stessa, che ha comunicato la separazione con il terzino tedesco, di origini italiane, al termine dell’attuale stagione. Il contratto di Contento è infatti in scadenza e non sarà rinnovato. Il calciatore, come ha fatto sapere il club, ‘sta cercando una nuova sfida sportiva’.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, sguardo sulla Serie B: doppio affare in vista

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, affare a zero | Possibile derby Crotone-Reggina

Serie B, Contento può arrivare: ipotesi Frosinone o Salernitana

A soddisfare le sue esigenze potrebbe essere la Serie B italiana. Per il terzino macino potrebbero arrivare proposte da un paio di club in cerca di nomi nuovi nel ruolo. Come il Frosinone, che annovera tra i terzini sinistri il solo Salvatore D’Elia, arrivato nello scorso mercato invernale. Ma potrebbe fare un pensierino per Contento anche la Salernitana, che sulla fascia sinistra difensiva può dirsi coperta ma soltanto fino al termine dell’attuale stagione. Jaroszynski, Curcio e Lopez sono infatti in scadenza al 30 giugno e potrebbero lasciare un buco nella rosa di Ventura. Inoltre indiscrezioni recenti danno il club campano già in cerca di uomini nel ruolo, come testimonia il possibile affare Valeri.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI

Contento Serie B
Serie B (Getty Images)

A trent’anni Diego Contento potrebbe così ritrovarsi in Italia e in Serie B, campionato nel quale saprebbe fare sicuramente la differenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Crotone, ESCLUSIVO | Obiettivo in Francia

Crotone, Vrenna duro: “Protocollo improponibile” | Poi ‘punge’ il Benevento