Calciomercato Crotone, ESCLUSIVO | Obiettivo in Francia

Stando alle informazioni raccolte in esclusiva da Seriebnews.com, il Crotone è interessato a un esterno franco-ivoriano in forza al Sochaux

Calciomercato Crotone Marrone Verona Serie A
Crotone, Giovanni Stroppa (Getty Images)

In attesa di capire quando e soprattutto se la Serie B potrà ripartire, i club cadetti lavorano già in vista della prossima. Che, per il Crotone della famiglia Vrenna, potrebbe essere in massima serie sia qualora dovessero stoppare definitivamente il campionato che in caso di conclusione dell’annata. Del resto la formazione allenata e rilanciata da Stroppa è attualmente seconda in classifica, posizione che varrebbe la promozione diretta in A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, si svincola dalla Juventus | Doppia pista in Serie B

Calciomercato Crotone, ESCLUSIVO: Ourega nel mirino

Il Ds Ursino si muove sul mercato per cercare di rinforzare la squadra. Stando alle informazioni raccolte in esclusiva da Seriebnews.com, uno dei giocatori nel mirino è il franco-ivoriano Fabien Ourega. Trattasi di un esterno di 27 anni, dall’estate scorsa numero 10 del Sochaux col quale ha totalizzato in tutto 18 presenze, 2 gol e altrettanti assist. Il contratto del classe ’92 col club militante in Ligue 2 – come tutti gli altri campionati transalpini, sospesa in via definitiva causa emergenza coronavirus – scade nel giugno 2021, per questo il club calabrese può acquistarlo a condizioni economiche vantaggiose.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La vérité d’aujourd’hui n’est pas celle de demain 🙌🏾👉🏾🧠🏴 #Football

Un post condiviso da Fabien Ourega (@ourega_fabien) in data:

Raffaele Amato

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Palermo, via Pergolizzi: mirino doppio in Serie B

Calciomercato, risoluzione del contratto | “Ora è libero!”