Calciomercato, risoluzione del contratto | “Ora è libero!”

Serie B Livorno Morganella
Pallone Serie B (Getty Images)

Il Livorno e Morganella non aspettano nemmeno di conoscere il futuro della Serie B e si separano ufficialmente, l’agente del giocatore: “Ora è libero”.

Non sempre scocca l’amore fra una piazza e nuovo giocatore. È questo il caso di Michel Morganella, che a Livorno non è mai riuscito ad entrare nelle grazie dei tifosi. Complice anche un malinteso riguardo alla sua ideologia politica, come aveva rivelato l’agente: “È stato etichettato dai tifosi del Livorno come un fascista ed un razzista, ma questo non corrisponde alla realtà”. Nella giornata di oggi la ‘Bm Sports Management’, che cura gli interessi del terzino svizzero, ha annunciato la risoluzione del contratto con il club amaranto: “Ricominciamo! Morganella è un giocatore libero”.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Serie B, rifiuto a sorpresa | No senza appello

Calciomercato Livorno, UFFICIALE | Morganella ha rescisso il contratto

calciomercato livorno morganella
Morganella (Getty Images)

Dopo aver indossato la maglia amaranto solamente per 11 partite, Morganella lascia il Livorno. Come riportato da ‘Il Tirreno’, infatti, il terzino svizzero ha rescisso il contratto con il club toscano dopo essere stato messo ai margini del progetto negli ultimi mesi. Morganella non rientrava nei piani di Mister Antonio Filippini e ha deciso di porre fine in maniera anticipata al proprio contratto con il Livorno, che in ogni caso sarebbe andato in scadenza il 30 giugno. L’ex giocatore del Palermo adesso è libero di cercarsi una squadra per la prossima stagione e potrebbe rappresentare un’ottima occasione low cost per molte società di Serie B.

Michel Morganella Livorno
Michel Morganella (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Ora è ufficiale: Morganella ed il Livorno hanno rescisso il contratto, il terzino svizzero non è più un giocatore amaranto!

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Pescara, svolta a centrocampo | Assalto in estate!

Serie B, c’è la data per la ripresa del campionato!

Calciomercato, il Palermo pesca dal Milan | Primo colpo per la B