Calciomercato, duello in Serie B | Due offerte per il terzino!

Nuovo duello in Serie B per ingaggiare uno dei talenti più importanti della terza serie. Arrivate già due offerte sul tavolo!

Castorini Arabia
Pallone Serie B (Getty Images)

La Serie B si prepara a ripartire e c’è il via libera per tornare in campo il 20 giugno. Tutte le squadre stanno tornando in campo in questi giorni per la ripresa degli allenamenti collettivi, che permetterà ai calciatori di prendere nuovamente confidenza con il campo e il pallone per farsi trovare pronti tra circa 20 giorni.

LEGGI ANCHE >>> Salernitana, UFFICIALE tegola in porta | Ecco il primo infortunio

Nel frattempo le società continuano a lavorare dando uno sguardo al futuro e alla prossima finestra di calciomercato. Queste settimane di sosta hanno dato la possibilità ai vari dirigenti di poter analizzare con più calma il rendimento delle proprie squadre per studiare le possibili mosse da attuare nei prossimi mesi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Palermo, regalo promozione | L’ex Inter per volare in B

Calciomercato Salernitana, sfida con il Vicenza per Valeri

Salernitana
Tifosi Salernitana (Getty Images)

Secondo quanto riportato da Il Mattino, Emanuele Valeri sarebbe un nome molto seguito dai club di Serie B. Il terzino sinistro è ormai un punto fermo del Cesena da due anni, partendo dalla Serie D per poi arrivare in Serie C. Ma ora la cadetteria si sarebbe fiondata su di lui.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Raiola ci riprova | Il talento verso la Premier

La Salernitana sarebbe la prima squadra interessata, ma dovrebbe fare una lotta con il Vicenza, club molto attivo sul mercato dopo la quasi certa promozione in Serie B. I granata avrebbero offerto 150 mila euro mentre il club vicentino sarebbe andato oltre offrendo 250 mila euro.

Vicenza mercato 2014
Tifosi Vicenza (Getty Images)

Il calciatore classe 1998 segue gli sviluppi della situazione ed è pronto a effettuare il salto di categoria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: 

Calciomercato Palermo, occhi in Serie B | Scelto il nuovo bomber

Catania, fallimento scongiurato | Il tribunale accetta il concordato