Calciomercato, la Lazio sfida il Milan per il gioiello | I dettagli

Lazio hickey milan
Claudio Lotito (Getty Images)

La Lazio pensa al calciomercato e mette nel mirino un giovanissimo talento dal calcio scozzese: baby fenomeno Hickey piace anche al Milan e non solo

L’estate si fa sempre più vicina e, con essa, la fine dell’attuale campionato. Da tempo, però, per le società è tempo di pensare al domani e a mettere su le basi per i preparativi per la prossima stagione. E così la Lazio pensa al calciomercato e a come migliorare la propria rosa. Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, nel mirino dei biancocelesti ci sarebbe un giovane talento scozzese, Aaron Hickey. Si tratta di un classe 2002 attualmente in forza agli Hearts of Midlothian, club ultimo nella Scottish Premiership al momento dello stop per il coronavirus e, dal momento che il campionato non riprenderà, retrocessi in Serie B.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, il Consiglio Federale ha deciso: Monza, Vincenza e Reggina promosse

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, intrigo Raiola-Juve | Affare ‘impossibile’

Lazio, concorrenza per Hickey: Milan, Chelsea e City sul terzino

La nuova scommessa laziale ha già accumulato una certa esperienza in Premiership, nonostante la giovanissima età (18 anni il 10 giugno). Con gli Hearts ha infatti collezionato 30 presenze in stagione, giocando praticamente sempre. Si tratta di un terzino sinistro capace di adattarsi, all’occorrenza, anche sul versante opposto. Sul gioiellino ci sarebbero anche altri importanti club, pronti a contenderselo con la Lazio. La concorrenza, infatti, si chiama Milan, Chelsea, Manchester City e Crystal Palace. Insomma, la Premier e la Serie A stravedono per Hickey, la cui valutazione si aggira sui 500 mila euro.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI

Lazio Hickey Milan
Aaron Hickey (Getty Images)

Una valutazione non altissima, ma che potrebbe crescere esponenzialmente se si dovesse creare un’asta tra le varie contendenti. Il baby fenomeno potrebbe così arrivare in Italia, dove potrebbe far maturare il proprio bagaglio tecnico-tattico ed esplodere definitivamente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, sguardo sulla Serie B: doppio affare in vista

Calciomercato Serie B, affare a zero | Possibile derby Crotone-Reggina