Calciomercato Benevento, intrigo Raiola-Juve | Affare ‘impossibile’

Mino Raiola potrebbe tornare ancora al lavoro con operazioni di mercato davvero entusiasmanti: il Benevento ci proverà, ma l’affare è complicatissimo 

Mino Raiola Vitale Fiorentina
Mino Raiola (Getty Images)

Il Benevento non vede l’ora di tornare in campo per festeggiare l’aritmetica promozione in Serie A. Il club campano potrebbe diventare protagonista anche in sede di mercato grazie all’ottimo rapporto con il noto agente Mino Raiola. Tante le trattative in ballo con il presidente Vigorito già proiettato alla prossima stagione.

Potrebbe interessarti anche >>> Benevento, furia Vigorito | ”Siamo al blocco dei cervelli”

Calciomercato Benevento, idea Luca Pellegrini: affare complicato

Luca Pellegrini
Luca Pellegrini (getty Images)

Così il Benevento sarebbe alla ricerca di un tassello importante per quanto riguarda la fascia sinistra. L’idea sarebbe quella del giovane terzino della Juventus, attualmente in prestito al Cagliari, Luca Pellegrini, visti i buoni contatti con Raiola.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Monza, lascia nuovamente l’Inter | Galliani in agguato

L’affare, però, sembra quasi impossibile visto che il Nazionale Under 21 vorrebbe conquistare un posto in Prima squadra con i bianconeri o provare una nuova avventura, più avvincente, in un club di maggior prestigio.

Benevento Torregrossa
Foggia e Vigorito (Getty Images)

Cresciuto nel settore giovanile della Roma, Luca Pellegrini è passato alla Juventus nello scambio con Spinazzola: ora il suo futuro è sempre molto incerto.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Serie B, addio e futuro in A | Lo vuole l’allenatore