Calciomercato Monza, sogni Balotelli e Ibrahimovic | Galliani allo scoperto

Monza Balotelli Ibrahimovic
Mario Balotelli (Getty Images)

Colpi Balotelli e Ibrahimovic, i tifosi del club sognano i grandi nomi del passato de Milan. Ha fatto chiarezza l’ad del Monza Galliani

Per Silvio Berlusconi e Adriano Galliani arriva la prima tappa importante dell’avventura al Monza, la Serie B. Dopo un campionato dominato è arrivata ieri la decisione dopo il Consiglio Federale. Ora per il club brianzolo è tempo di ampliare ancora di più i propri orizzonti e ragionare in ottica del prossimo step: l’approdo in Serie A. Prima, però, il passaggio intermedio in cadetteria. I tifosi si aspettano una grande campagna acquisti che renda il club competitivo e senza rivali fin da subito. Tra i vari nomi accostati anche Mario Balotelli, sul quale ha fatto chiarezza lo stesso ad Galliani: “Voglio bene a Mario, ma non lo prenderemo. Stiamo pensando a giocatori under”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, primo colpo promozione | L’annuncio di Galliani

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, l’ex Milan si svincola | Tentazione per Monza e Brescia

Ibrahimovic-Monza, Galliani: “Può succedere”

L’ex Milan, voluto fortemente proprio dal’ad ai tempi in cui lavorava con i rossoneri, non arriverà dunque al Monza. Ma in attacco è stato accostato al club lombardo anche un altro importantissimo calciatore, Zlatan Ibrahimovic, in scadenza con il Milan e in buoni rapporti con Galliani. Il dirigente del Monza ha detto a proposito: “Si può fare tutto, ma come idea non stiamo seguendo Ibra. Poi, se capitano cose imprevedibili può succedere di tutto: il mercato tanto finirà a ottobre probabilmente”. Come a dire, in qualche modo, ci sarà tempo per pensarci. Una pista, quella che porta al campione svedese, che non va dunque esclusa.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI

Ibrahimovic Monza
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Porte chiuse a Balotelli e, invece, porte aperte a Zlatan Ibrahimovic, anche se i profili su cui si sta concentrando maggiormente il Monza, come dichiarato da Galliani stesso, sono giovani pronti ad esplodere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Brescia, telenovela Balotelli | Cacciato dall’allenamento!

Calciomercato, addio UFFICIALE | Cambia società!