Calciomercato, vice Dzeko dalla serie B | Scambio a sorpresa

Roma Nunez Coric Almeria
Petrachi, direttore sportivo Roma (Getty Images)

Il mercato della Roma si intreccia con la Serie B, quella spagnola: possibile scambio in vista con l’Almeria, ai giallorossi un attaccante

L’estate è alle porte, anche se il campionato italiano non è ancora giunto al termine. La Serie A, la Serie B e la Coppa Italia riprenderanno il proprio cammino a breve, ma intanto dirigenti e uomini che lavorano ‘dietro le quinte’ delle società si stanno attrezzando per porre le basi di nuovi progetti in vista di una nuova stagione. E così in casa Roma potrebbero arrivare alcune interessanti novità, con un intreccio niente male proveniente dalla Serie B spagnola, LaLiga2. Stando a quanto rivelato da Il tempo, infatti, ai giallorossi sarebbe stato proposto un giovane e molto promettente attaccante uruguaiano dell’Almeria, Darwin Nunez.

LEGGI ANCHE >>> Serie C, UFFICIALE | Il calendario di playoff e playout

Roma, possibile scambio Nunez-Coric

Il classe 1999 ha disputato una grande stagione in spagna, realizzando ben 12 reti in 20 presenze in campionato. Ha fatto parlare molto di sè in patria, al punto da arrivare all’esordio con la Nazionale uruguaiana andando perfino in gol lo scorso ottobre. Si tratta, insomma, di un talento valido e con enormi potenzialità. E’ possibile ipotizzare uno scambio tra Roma e Almeria. In prestito agli spagnoli, dal club allenato da Fonseca, c’è infatti Ante Coric, che potrebbe essere la gusta contropartita per concludere l’affare. Per il centrocampista croato l’Almeria ha diritto di riscatto fissato a 6 milioni, a patto che vengano soddisfatte alcune condizioni di clausola.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI

Roma Nunez Coric Petrachi
Darwin Nunez (Getty Images)

Il suo prezzo potrebbe abbassarsi per gli spagnoli proprio nel caso in cui la Roma dovesse accettare il trasferimento del giovane Nunez, talento uruguaiano pronto ad esplodere a più alti livelli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Benevento, colpaccio per la fascia | Ostacolo Dubai!

Calciomercato Monza, Galliani scatenato | Altri due colpi a parametro zero