Calciomercato Serie B, l’esterno allo scoperto | “Voglio restare!”

Empoli Ciciretti
Amato Ciciretti (Getty Images)

La sua esperienza in Serie A è durata meno di quanto si aspettasse, ma ora il calciatore è pronto a ‘riscattarsi’, Ciciretti vuole restare all’Empoli

La Serie A, per Ciciretti, è arrivata con il Benevento. Dopo soli 6 mesi, disputati ad un buon livello (memorabile il suo gol su punizione contro la Juventus), per l’esterno classe 93 è arrivata un’inattesa cessione al Parma, in Serie B. La promozione con gli emiliani lo ha dunque riportato in A, ma nell’estate del 2018 avvenne il suo trasferimento al Napoli prima dei continui prestiti ancora tra Parma e Ascoli. Ora, all’Empoli, il calciatore ha voglia di ritornare ad essere decisivo come lo era stato un tempo per il Benevento.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, colpaccio per la fascia | Ostacolo Dubai!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, Galliani scatenato | Altri due colpi a parametro zero

Ciciretti, l’Empoli nel futuro: “Voglio riscattarmi qui”

Intervenuto a Radio Lady, l’ala dei toscani ha parlato del proprio futuro rivelando le proprie intenzioni: “Empoli è una grande piazza, ho voglia di riscatto e di fare bene e credo che questa piazza possa essere quella giusta, sarei pronto per rimanere“. Insomma, Ciciretti è pronto a sposare definitivamente la causa azzurra dell’Empoli, ma prima ci sarà da risolvere con il Napoli, club che ancora detiene il suo cartellino ma che non punta su di lui per il futuro.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI

Ciciretti Empoli
Serie B (Getty Images)

Può invece puntare su Ciciretti l’Empoli, squadra che spera in un rapido ritorno nella massima categoria e che punta a valorizzare ogni elemento della rosa per riuscire nell’impresa già al ritorno in campo nei prossimi giorni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, sguardo sulla Serie B: doppio affare in vista

Calciomercato Serie B, possibile ritorno in Italia | I dettagli