Pescara, senti Pucciarelli: “Possiamo risalire la classifica. Sui tifosi…”

Il Pescara si prepara a tornare in campo dopo il lockdown per l’emergenza Coronavirus: ha parlato in tal senso l’attaccante Manuel Pucciarelli

Pescara Pucciarelli
Manuel Pucciarelli (Getty Images)

La Serie B è pronta a scendere in campo. Il campionato cadetto vede la luce dopo un difficilissimo periodo per l’intero movimento calcistico, durato oltre tre mesi. Ne ha parlato, così come del ritorno in campo, Manuel Pucciarelli ai microfoni de ‘Il Corriere dello Sport’. L’attaccante del Pescara si è espresso su diversi temi: ecco cos’ha detto.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Serie B, il Bari in pressing sull’attaccante | Le ultime

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Salernitana, primo colpo per Lotito | I dettagli

Pescara, Pucciarelli è pronto: “Tornare in campo emozione particolare”

Pescara Pucciarelli
Manuel Pucciarelli (Getty Images)

E’ carico e pronto a riprendere la stagione, non proprio esaltante, lasciata in sospeso con il suo Pescara. Dal futuro che potrebbe vedere una sempre più probabile conferma in Abruzzo, dopo il prestito annuale dal Chievo, al ritorno in campo. Pucciarelli ha così esordito: “Guardo avanti, la classifica non è bellissima ma possiamo risalire e riscattare le ultime gare giocate”, ha detto il bomber a segno tre volte nelle 10 presenze con gli abruzzesi.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Giocare senza pubblico? Un peccato, avrei voluto sentire il calore dei tifosi all’Adriatico. Dobbiamo adeguarci“. Il 29enne toscano ha poi così concluso: “E’ vero, per me tornare in campo sarà un’emozione. Avrei immaginato di esordire appena arrivato, adesso però penso solo alle gare che restano giocare”.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, nuova panchina per Zauri dopo Pescara

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Pescara, obiettivo in attacco | Occhi sull’ex Roma