Calciomercato Salernitana, primo colpo per Lotito | I dettagli

La Salernitana continua a lavorare in vista della prossima stagione con il patron Claudio Lotito pronto a chiudere il primo colpo: ci siamo!

Lazio hickey milan
Claudio Lotito (Getty Images)

La Salernitana non si ferma. La compagine campana del patron Claudio Lotito starebbe già pensando al futuro con giovani talenti in circolazione. Come svelato dall’edizione odierna de “Il Mattino” il numero uno del club granata ha chiuso il primo colpo in vista della prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, suggestione in Serie B | L’ex Bayern Monaco a zero!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, sguardo sulla Serie B: doppio affare in vista

Calciomercato Salernitana, primo colpo per Lotito

Calciomercato Salernitana Lotito Giannetti
Lotito, presidente Lazio e Salernitana (Getty Images)

Come svelato da “SportInOro” la Salernitana sarebbe sempre più vicina al primo acquisto, proveniente dalla Serie D. Si tratta di Eduardo Iannoni, classe 2001, che ha militato nell’ultima stagione con il Trastevere, formazione del girone G di Serie D. Inoltre, il giovane centrocampista sarebbe arruolabile anche per rinforzare la Primavera granata in vista della prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, suggestione in Serie B | L’ex Bayern Monaco a zero!

Un doppio salto di categoria per il giocatore, bravo negli inserimenti in area di rigore avversaria e capace di un dribbling nello stretto. Lotito è sempre molto attento anche ai migliori giovani in circolazione con la possibilità di anticipare le altre compagini italiane.

Salernitana
Tifosi Salernitana (Getty Images)

Un colpo davvero di prospettiva per cercare di rinforzare anche il settore giovanile granata in attesa di un possibile ritorno in campo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, possibile ritorno in Italia | I dettagli