Calciomercato, il Palermo tenta il clamoroso scippo in Serie B

Palermo Serie C
Dario Mirri, patron del Palermo (Getty Images)

Il Palermo spera in una rapida svolta verso l’alto. Nei piani dei rosanero ci sarebbe un clamoroso nome dalla Serie B per la panchina

Dopo il fallimento e la retrocessione in Serie D, il Palermo sta lottando per una rapida risalita ai massimi livelli. I rosanero sono stati promossi in Serie C dopo un campionato stra-dominato nel proprio girone e possono quindi tornare a competere nel calcio che conta, quello professionistico. A quanto pare la dirigenza del club starebbe valutando diversi profili per il ruolo di allenatore, un profilo di tutto rispetto dal momento che da adesso l’asticella degli obiettivi sarà puntata sempre più in alto. Il prossimo step è la promozione in Serie B, traguardo che non è scontato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, UFFICIALE Spal | C’è il sostituto di Vagnati

LEGGI ANCHE >>> Serie C, UFFICIALE | Il calendario di playoff e playout

Palermo, Italiano rivelazione in Serie B

Per questo servirà un allenatore che sappia far girare bene la squadra. Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport si starebbe pensando a Vincenzo Italiano, attualmente sotto contratto con lo Spezia. Il tecnico ha mostrato di saperci fare tra Serie C e Serie B, prima ottenendo la promozione in cadetteria con il Trapani e poi portando i liguri, nell’attuale stagione, a lottare per un piazzamento che possa valere la Serie A, nonostante non ci fossero molte speranze in tal senso ad inizio campionato.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI

Palermo Italiano
Vincenzo Italiano (Getty Images)

Insomma, il Palermo vorrebbe scippare alla B uno dei suoi migliori allenatori, forse la ‘rivelazione’, tra tutti, del campionato cadetto. Ulteriori novità, in tale direzione, potrebbero arrivare presto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Benevento, colpaccio per la fascia | Ostacolo Dubai!

Calciomercato Serie B, l’esterno allo scoperto | “Voglio restare!”