Calciomercato, UFFICIALE Spal | C’è il sostituto di Vagnati

Spal Zamuner
Pallone Serie B (Getty Images)

Arriva il sostituto di Vagnati per la Spal. Con un comunicato ufficiale è stato annunciato responsabile dell’area tecnica Giorgio Zamuner

Dopo tanto parlare è arrivata l’ufficialità: la SPAL ha un nuovo responsabile dell’area tecnica. La figura a cui affidare il ruolo è stata individuata in Giorgio Zamuner. L’ex centrocampista, che giocò con i ferraresi negli anni ’90, sostituisce di fato Davide Vagnati, ex direttore sportivo de club e ora alle prese con una nuova avventura al Torino. “SPAL srl comunica di aver affidato il ruolo di responsabile dell’area tecnica della prima squadra biancazzurra a Giorgio Zamuner. Il neo responsabile dell’area tecnica spallina ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2021 con opzione di un anno”, si legge nel comunicato ufficiale apparso sul sito del club.

LEGGI ANCHE >>> Serie C, UFFICIALE | Il calendario di playoff e playout

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, l’esterno allo scoperto | “Voglio restare!”

Spal, Zamuner profilo giovane

La Spal si affida dunque a Zamuner, uomo che conosce bene l’ambiente di Ferrara avendoci giocato. Si tratta di un profilo giovane per il mondo dei dirigenti (ha conseguito il patentino da direttore sportivo nel 2018). Prima di approdare alla Spal, è stato responsabile dell’area tecnica del Pordenone e del Padova. Ora in Serie A arriva una nuova sfida per l’ex centrocampista, che dovrà misurarsi con una realtà ben più ampia di quelle delle sue precedenti esperienze.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI

Spal Zamuner
Serie B (Getty Images)

La Spal è in ogni caso entusiasta di riaccogliere Zamuner, al quale è ora affidato un compito molto delicato dopo l’ottimo lavoro svolto dal suo predecessore Vagnati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Benevento, colpaccio per la fascia | Ostacolo Dubai!

Calciomercato Monza, Galliani scatenato | Altri due colpi a parametro zero