Calciomercato Ascoli, dilemma Ninkovic | Spunta un club di A

Ascoli Ninkovic Verona
Nikola Ninkovic (Getty Images)

Il suo è un profilo tra i più ricercati dell’intera Serie B. Per Ninkovic potrebbe arrivare il salto di categoria: vivo l’interesse del Verona

Genio e sregolatezza, le caratteristiche che meglio descrivono alcuni grandi campioni e che si addicono anche a Nikola Ninkovic, attaccante in forza all’Ascoli. Il calciatore ha mostrato di possedere doti fuori dal comune per la Serie B, ma il suo carattere, decisamente troppo impulsivo, lo ha penalizzato in diverse circostanze durante l’arco della stagione. Le sue qualità non sono però messe in discussione e, per tale ragione, la sua prossima estate potrebbe essere molto calda in tema calciomercato. Non è addirittura da escludere che possa arrivare, per il classe ’94, un balzo in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Chievo, colpo UFFICIALE | C’è il riscatto

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, tensione alle stelle | Chance per Ibrahimovic!

Ninkovic-Verona, può arrivare in saldo

Stando a quanto riferito dal Corriere Adriatico, infatti, sul serbo si sarebbero spostate le attenzioni dell’Hellas Verona. Se non dovesse arrivare il rinnovo contrattuale con l’Ascoli, data la scadenza attuale fissata al giugno del 2021, il club allenato da Ivan Juric potrebbe approfittarne per portarlo tra le proprie fila. Anche in inverno, del resto, per Ninkovic si erano susseguite diverse piste di mercato e non è da escludere che in estate il suo nome possa tornare prepotentemente al centro di numerosi scenari.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI

Ninkovic Verona
Ivan Juric, allenatore del Verona (Getty Images)

Sarebbero infatti molti i club che, approfittando di un eventuale mancato rinnovo da parte dell’Ascoli, potrebbero approfittare per prelevare il talento serbo a prezzo di saldo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Empoli, Corsi: “Timore eccessivo, in caso di contagio ‘no’ a stop definitivo”

Calciomercato, nuova pretendente per Scamacca | Milan avvertito