Serie C, società nel caos e in vendita | Tutti i dettagli

In Serie C una società continua a vivere un periodo di caos totale: possibile vendità e tre mensilità di stipendi ancora da pagare

Ardemagni Pulcinelli
Pallone(Getty Images)

L’emergenza Coronavirus ha portato moltissimi problemi economici nelle società calcistiche italiane, peggiorando la situazione anche di società già al lastrico. In Serie C una società sta vivendo un profondo momento buio e rischia molto. Potrebbe essere messa in vendita. Stipendi ancora da pagare.

Potrebbe interessarti anche >>> Benevento, furia Vigorito | ”Siamo al blocco dei cervelli”

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Serie B, addio e futuro in A | Lo vuole l’allenatore

Scudetto Siena (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Monza, lascia nuovamente l’Inter | Galliani in agguato

Serie C, crisi Siena: la società potrebbe finire in vendita

Il mondo del calcio sta affrontando una forte crisi economica ed a risentirne di più sono le piccole squadre. Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, il Siena potrebbe essere essere ceduto. Il presidente Anna Durio sta affrontando le gravi conseguenze economiche del Coronavirus e gli stipendi di tre mensilità devono ancora essere pagati. Il presidente però, ha voluto così dichiarare: “Il Siena non è in fallimento, non abbiamo consegnato le chiavi al Comune, chi è interessato deve rivolgersi a noi”.

Siena (Getty Images)

Dichiarazioni che dunque lasciano aperte le possibilità di una cessione a soci di minoranza. Inoltre la squadra potrebbe rinunciare anche a disputare i playoff poichè il rispetto del protocollo sanitario risulterebbe impossibile al momento. Stipendi, apertura alla cessione e iscrizione ai playoff, diventano dunque tre fattori che potrebbero portare alla definitiva cessione dello storico club toscano. Il presidente però sembrerebbe non voler mollare la presa e sarebbe al lavoro per assicurare al club un futuro migliore: “Ci iscriveremo, anche a costo di ridimensionare”.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Serie B, il presidente è furioso | ”Sistema di prestigiatori”