Arrivano parole dure del patron del Benevento Oreste Vigorito dopo l’assemblea della Lega di Serie A: le sue dichiarazioni all’Ansa

Sono quattordici i giorni che la Serie B dovrà ancora attendere prima di scendere nuovamente in campo. Il lockdown forzato dall’emergenza Coronavirus sembra un lontano ricordo ma, nonostante ciò, il rischio di nuovi contagi alla ripresa resta presente. Si è espresso a riguardo, ai microfoni dell’‘Ansa’, il presidente del Benevento Oreste Vigorito.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Benevento, colpo dalla Juventus | Parla il ds Foggia
LEGGI ANCHE >>>Benevento, apertura per la presenza dei tifosi allo stadio!
Benevento, il patron Vigorito : “Senza promozione…”

Oreste Vigorito, presidente del Benevento, torna a parlare. In attesa che sia il calciomercato il tema principale delle prossime settimane, il patron dei campani ha detto la sua sul futuro del calcio italiano. Dopo l’assemblea di Lega di Serie A, Vigorito ha dichiarato: “Non ci siamo iscritti a un sistema di prestigiatori, in cui appaiono e scompaiono all’improvviso ipotesi e tesi“.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Un nervosismo, quello manifestato dal numero uno del club campano, dovuto alla volontà della Lega di A di bloccare le retrocessioni in caso di nuovi contagi alla ripresa. “Dobbiamo solo aspettare e scoprire se c’era il trucco, la nostra preoccupazione è graduale”.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Benevento, Foggia vuole lo specialista dalla Serie A

Vigorito ha poi così concluso: “Sarò felice con la promozione, altrimenti mediterò sulle conseguenze”.
LEGGI ANCHE >>>Coronavirus, UFFICIALE Benevento | L’esito dei test sierologici
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Benevento, regalo promozione | Difensore dalla Serie A