Coronavirus, UFFICIALE Benevento | L’esito dei test sierologici

Nuova buona notizia per il Benevento che si avvia verso il ritorno il Serie A: i test sierologici effettuati su giocatori e staff sono tutti negativi

Calciomercato Benevento
Benevento (Getty Images)

Il calcio italiano prova a ripartire dopo la sospensione dei campionati dovuta all’emergenza Coronavirus. Il ritorno in campo per terminare la stagione sembra essere sempre più vicino e le squadre di Serie B si organizzano per effettuare i test sierologici su giocatori e staff. In casa Benevento sono stati effettuati i tamponi, ecco il risultato.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, il nuovo Demiral alla corte di Pirlo

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Empoli, rivoluzione in vista | Tutti i nomi sul piatto

Benevento Vigorito
Oreste Vigorito, patron del Benevento (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Serie B, in prestito dall’Inter | I dettagli

Coronavirus, UFFICIALE Benevento: il comunicato sui test sierologici

La grande cavalcata del Benevento in Serie B non sarà sicuramente vana ed i giallorossi si preparano a festeggiare il ritorno in Serie A. Nei giorni scorsi la società campana si è impegnata ad effettuare i test sierologici a tutto lo staff e la squadra e, come riportato dal sito ufficiale della squadra, i risultati sarebbero tutti negativi.

Calciomercato Benevento Hetemaj Parma Brescia Cagliari Serie B
Perparim Hetemaj (Getty Images)

Il comunicato recita così: ”Dopo il lungo stop dovuto all’emergenza Covid-19, il prossimo lunedì 25 maggio riprenderanno le attività del Benevento Calcio nel rigoroso rispetto delle norme in vigore, del protocollo e delle indicazioni ricevute dagli organi competenti. Nei giorni scorsi, in scrupolosa adesione alle misure di tutela della salute, i tesserati della prima squadra – calciatori, componenti dello staff tecnico, sanitario e dirigenziale – sono stati sottoposti ai test sierologici il cui esito è risultato per tutti “negativo”. Lo staff medico del club,inoltre, ha provveduto a valutare attraverso apposita “visita medica sportiva” le condizioni generali degli atleti. Gli allenamenti saranno svolti sugli impianti del ” C. Vigorito ” e dell’antistadio “C. Imbriani”.

Potrebbe interessarti anche >>> Coronavirus, UFFICIALE: altro giocatore guarito