Calciomercato Empoli, rivoluzione in vista | Tutti i nomi sul piatto

L’Empoli starebbe già lavorando in vista della prossima stagione tra acquisti e cessioni. Il club toscano potrebbe pensare ad una vera rivoluzione

Empoli prestiti Serie B
Castellani, stadio Empoli (Getty Images)

Non solo la ripresa del campionato di Serie B, ma i maggiori club del campionato cadetto starebbero già al lavoro per la campagna acquisti. Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, l’Empoli cercherà di trattenere con sé il centrocampista Liam Henderson: l’accordo con l’Hellas Verona dovrebbe avvenire nelle prossime settimane. Inoltre, il club toscano starebbe pensando a rinnovare il prestito dal Lecce di Riccardo Fiamozzi.

LEGGI ANCHE >>> Salernitana, addio staff medico | Lo sfogo del responsabile sanitario

Calciomercato Empoli, quanti addii in vista

Calciomercato
Empoli stadio Serie B (Getty Images)

Saluteranno Empoli dopo il prestito sicuramente Frattesi e Zurkowski che si giocheranno la carta vincente al Sassuolo e alla Fiorentina, proprietarie del loro rispettivo cartellino. Possibile addio anche per i due giocatori in scadenza di contratto come Maietta e Antonelli: sull’ex Milan pronto l’assalto del Monza. Vicino al rinnovo contrattuale il centrale difensivo Simone Romagnoli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve e Inter, il colpo può saltare | Assalto dalla Premier

Le prossime settimane saranno decisive sia per quanto riguarda la ripresa del campionato di Serie B e sia per i primi colpi di mercato in vista della prossima stagione. L’Empoli non vede l’ora di tornare in campo con un occhio sempre al fronte calciomercato.

Empoli Corsi Ricci
Fabrizio Corsi (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, Quaresma in Serie B | Il piano di Milan e Inter

Calciomercato Benevento, spunta l’idea Sottil per l’attacco!