Calciomercato Benevento, spunta l’idea Sottil per l’attacco!

Il Benevento si muove in vista della prossima sessione di calciomercato: spunta la pista che porta a Riccardo Sottil della Fiorentina

Calciomercato Benevento
Riccardo Sottil (Getty Images)

In attesa di tornare in campo per chiudere l’attuale stagione e festeggiare il ritorno ufficiale in Serie A, il Benevento si inizia a guardare intorno in vista del calciomercato estivo. Diversi i nomi accostati al club di Oreste Vigorito che anche nel massimo campionato italiano ha intenzione di giocare un ruolo da protagonista. In tal senso, si registra un forte interesse dei giallorossi per l’attaccante della Fiorentina Riccardo Sottil.

LEGGI ANCHE >>> Benevento, Inzaghi può sorridere: buone notizie dall’infermeria

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, bomber dalla Spagna | Che ritorno!

Calciomercato Benevento, idea Sottil per l’attacco di Inzaghi

Calciomercato Benevento Diego Rosa
Filippo Inzaghi (Getty Images)

Una pista che potrebbe prendere quota nelle prossime settimane. Il Benevento tiene d’occhio Riccardo Sottil, talentuoso attaccante della Fiorentina classe 1999. Il figlio d’arte non ha trovato grande spazio con la maglia viola e l’ipotesi prestito alla corte di Inzaghi, con il Benevento promosso in Serie A, prende corpo con il passare delle ore. Ala sinistra rapida e capace di creare superiorità numerica in attacco, si adatterebbe alla perfezione al gioco dell’ex tecnico milanista.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il Benevento punterebbe al prestito per il giovane calciatore torinese che a Firenze rischia di fare tanta panchina anche nella prossima stagione. In questo campionato Sottil ha accumulato 15 presenze ma solo 562′ ed un assist, senza trovare ancora la prima rete in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, super colpo per la Serie A | I dettagli

Calciomercato Benevento
Riccardo Sottil nel mirino del Benevento (Getty Images)

Che questo traguardo possa concretizzarsi al Benevento, da settembre, è un’eventualità tutt’altro che remota. Il Benevento pensa a Sottil: Inzaghi attende rinforzi in attacco.

LEGGI ANCHE >>> Crotone, Vrenna duro: “Protocollo improponibile” | Poi ‘punge’ il Benevento

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, tra rinnovo e ritiro: il futuro di Maggio

S.C.