Calciomercato Benevento, bomber dalla Spagna | Che ritorno!

Nuova idea per l’attacco del Benevento in vista della Serie A. Possibile tentativo per uno dei bomber più prolifici d’Europa in questa stagione

Ascoli Tesoro
Pallone della Serie B (Getty Images)

Non è un momento facile per il calcio italiano, che non sa ancora se ripartirà dalla stagione attuale o decreterà la fine anticipata dopo oltre due mesi di stop a causa dell’emergenza coronavirus. Nel frattempo le società iniziano a pensare al futuro e studiano eventuali colpi per la prossima annata.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Juventus e Inter sul baby del Barça | C’è la conferma

Il Benevento ha dominato questo campionato di Serie B e ora ha in mente solo la Serie A, visto che il distacco dalla terza in classifica è di ben 22 punti e basterebbero solo tre vittorie per ottenere la matematica certezza della promozione. La società si prepara per un calciomercato importante per non ripetere gli errori commessi nella prima avventura nella massima serie nazionale.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, super colpo per la Serie A | I dettagli

Calciomercato Benevento, idea per l’attacco: tentativo per Stuani

Calciomercato Benevento
Benevento (Getty Images)

Il Benevento va a caccia di un bomber per fare bene in Serie A e dà uno sguardo anche ai campionati esteri. Il club campano potrebbe mettere nel mirino l’attaccante Cristhian Stuani, attualmente in forza al Girona.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, ripresa campionati | Ulivieri: “Anche la B!”

In questa stagione, l’uruguaiano con passaporto italiano ha realizzato ben 23 reti in 25 presenze in Segunda Divisione, che sarebbe la Serie B spagnola. Il classe 1986 sarebbe sicuramente un colpo importante per il Benevento, che potrebbe fare un tentativo nelle prossime settimane.

Benevento Serie B Serie C Coronavirus
Tifosi Benevento (Getty Images)

Stuani conosce anche il campionato italiano visto che ha giocato per due stagioni in Serie A con la maglia della Reggina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Serie B, ipotesi a 40 squadre | Nuova chance per il Bari

Calciomercato Benevento, tra rinnovo e ritiro: il futuro di Maggio