Calciomercato, Benevento e non solo | Affare per la Serie A

In caso di promozione in Serie A il Benevento starebbe già lavorando in ottica mercato: possibile colpo a zero anche per le altre neopromosse 

Calciomercato Benevento
Benevento (Getty Images)

Il Benevento non vede l’ora di tornare in campo per festeggiare ufficialmente la promozione in Serie A. Manca soltanto l’ultimo tassello dopo un’annata davvero entusiasmante per la compagine guidata da Pippo Inzaghi. Senza calcio giocato da due mesi, il direttore Foggia e il presidente Vigorito starebbero già pensando a colpi per il futuro.

LEGGI ANCHE >>>Coronavirus, rivoluzione in Serie B e addio Lega Pro | La proposta

Calciomercato Benevento, Munoz idea per la difesa

Munoz
Munoz (Getty Images)

Per Ezequiel Munoz potrebbe esserci così un possibile ritorno in serie A dopo le esperienze con la maglia del Palermo e del Genoa. Il Benevento potrebbe pensarci per la prossima stagione, ma anche le altre neopromosse avrebbero pensato al centrale argentino per la prossima Serie A.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Moscardelli a sorpresa | Annuncio sul futuro

Esperienza a parametro zero che potrebbe risultare davvero decisiva per le compagini di Serie A provenienti dalla cadetteria. In questa stagione ha giocato con il Lanus collezionando 2250 minuti complessivi trovando anche la via del gol in un’occasione. Ora il suo futuro potrebbe essere nuovamente in Italia con il suo contratto in scadenza nel giugno 2020.

Munoz
Munoz (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, nuovo affare con Mendes | Sbarca gratis alla Juventus

Serie B, Nocerino: “Con Ventura i sei mesi più brutti della mia carriera”

Calciomercato, colpo Lotito | Arriva gratis dall’Inghilterra