Calciomercato, Moscardelli a sorpresa | Annuncio sul futuro

Pisa Moscardelli futuro
Davide Moscardelli, Pisa (Getty Images)

Nonostante i 40 anni, l’attaccante non pensa al ritiro e annuncia sul suo futuro: “Voglio continuare a giocare”. Le parole di Moscardelli

Quaranta candeline spente lo scorso febbraio, ma nonostante l’età ‘matura’ per il mondo del calcio Davide Moscardelli non vuole smettere. Il calciatore ha infatti parlato alla Gazzetta dello Sport durante una diretta attraverso Instagram, dichiarando di non avere intenzione di smettere nel caso in cui non si dovesse riprendere il campionato. “A livello fisico sto bene – ha detto – se non si dovesse riprendere ho intenzione di continuare a giocare“. E così, per l’ex di Chievo, Bologna e Lecce, si intravede all’orizzonte una nuova tappa della sua carriera, che potrebbe essere ancora al Pisa, club in cui attualmente milita, o altrove.

LEGGI ANCHE >>> UFFICIALE, l’allenatore dice addio e cambia mestiere

LEGGI ANCHE >>> Catania, giocatori senza stipendio da gennaio | Società messa in mora

Moscardelli, ritiro ancora lontano

Il calciatore è infatti in scadenza di contratto con i toscani, che potrebbe pertanto lasciare a giugno da svincolato. Ma il bomber non perde di vista gli obiettivi di squadra ed annuncia: “Dobbiamo pensare prima al futuro ma non siamo troppo distanti dai play-off”. Insomma, le ambizioni non mancano certo al consumato Moscardelli, che anche da quarantenne sente ancora l’esigenza di mettersi in gioco nel calcio che conta, puntando in alto il mirino degli obiettivi personali e di club.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B e non solo CLICCA QUI!

Moscardelli Pisa
Davide Moscardelli, 40 anni (Getty Images)

Non solo i play-off con il Pisa, il ‘Mosca’ vede ancora tanta strada davanti a sè e si dice pronto a misurarsi ancora con il mondo del calcio nonostante l’età e nonostante un’epidemia che pone seri interrogativi sul futuro per tutti i diretti interessati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Serie B, è rivoluzione totale | Maxi riforma e campionato a gironi

Serie B, l’annuncio del presidente | C’è la riapertura