Benevento, Inzaghi può sorridere: buone notizie dall’infermeria

Benevento Antei
Filippo Inzaghi (Getty Images)

L’infortunio che lo ha costretto ad un lungo stop è ormai acqua passata per il difensore del Benevento Antei: è sulla via del recupero

Dopo il grave infortunio occorso a gennaio, l’ennesimo di una carriera non troppo fortunata da questo punto di vista, Luca Antei è pronto a rimettersi in marcia. Probabilmente i tempi sono ancora troppo acerbi per parlare di ritorno in campo, ma secondo Il Sannio Quotidiano il centrale del Benevento avrebbe ormai messo da parte la rottura del crociato e starebbe lavorando per il reinserimento in gruppo. Il calciatore avrebbe infatti superato delle visite di controllo ed ora sarebbe più che mai motivato per riscattare il dolore e la sfortuna sul campo, magari in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, UFFICIALE Serie B | Sei positivi al test sierologico

LEGGI ANCHE >>> Trapani, svolta interna: possibile ritorno al passato

Antei, infortunio superato: ora vuole la Serie A

Il ventinovenne dovrà voltare nuovamente pagina e prepararsi a grandi battaglie. Difficile stabilire se possa tornare in campo in caso di ripresa del campionato dopo il lockdown dovuto all’emergenza coronavirus, ma l’intento è quello di tornare a disposizione di mister Pippo Inzaghi per la prossima Serie A. La promozione dei giallorossi, dopo un campionato stra-dominato in Serie B, dovrebbe essere praticamente già scontata.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B e non solo CLICCA QUI!

Benevento infortunio Antei
Luca Antei (Getty Images)

E nella massima categoria Antei, fermo da gennaio dopo aver collezionato 15 gettoni in campionato, vorrà esserci. L’ex Sassuolo sta dunque tornando e scalpita per mettersi di nuovo in mostra nel più grande palcoscenico del calcio italiano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Catania | UFFICIALI due dimissioni!

Serie B, ipotesi a 40 squadre | Nuova chance per il Bari