Calciomercato Catania | UFFICIALI due dimissioni!

Catania
Tifosi del Catania (Getty Images)

Nuovo scossone societario per il Catania: l’amministratore delegato Di Natale ed il vicepresidente Scuderi hanno rassegnato le dimissioni.

Il momento del Catania non è dei più semplici, nella giornata di oggi la società siciliana ha annunciato con un comunicato ufficiale la dimissione di due importanti esponenti. Questo è la nota del Catania: “L’amministratore delegato Giuseppe Di Natale ed il vicepresidente Ignazio Scuderi hanno rassegnato le dimissioni dalle proprie cariche sociali. Ringraziamo i due professionisti per il lavoro svolto e auguriamo loro le migliori fortune”.

LEGGI ANCHE >>>Serie B, ipotesi a 40 squadre | Nuova chance per il Bari

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, ipotesi Spinelli-Genoa | L’annuncio del presidente

Catania, ora è UFFICIALE | Due dimissioni all’interno del CdA

Catania
Tifosi Catania (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

La notizia era nell’aria da diversi giorni, ma oggi è arrivata l’ufficialità: l’amministratore delegato Di Natale ed il vicepresidente Scuderi hanno consegnato le proprie dimissioni dal CdA del Catania. La decisione è figlia dell’istanza di fallimento presentata dalla Procura della Repubblica nei confronti della società rosazzurra nei giorni scorsi: nel documento era stato chiesto l’azzeramento del CdA del club. Nella giornata di oggi verrà costituita la società della cordata che proverà a salvare il Catania: un club storico nato nel lontano 1974. Intanto, è arrivato il primo passo da parte del Consiglio di amministrazione uscente con le dimissioni di Di Natale e Scuderi.

Catania Calcio
Catania Calcio (Getty Images)

Il Catania si muove per cercare la salvezza dal fallimento: in attesa che venga costituita la cordata per acquisirla, l’ad ed il vicepresidente del club rosazzurro hanno rassegnato le dimissioni.

RM

LEGGI ANCHE >>>Coronavirus, ripresa campionati | Ulivieri: “Anche la B!”

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Juventus e Inter sul baby del Barça | C’è la conferma