Calciomercato, ipotesi Spinelli-Genoa | L’annuncio del presidente

Spinelli Genoa
Aldo Spinelli (Getty Images)

La cessione del Livorno è vicina, ora Aldo Spinelli esce allo scoperto sul suo futuro: la verità sull’ipotesi di ritorno al Genoa

Manca poco, il Livorno sta andando incontro ad una fase storica: la cessione ed il passaggio di proprietà. Aldo Spinelli è pronto alla consegna del club a Majd Yousif, ma cosa sarà del suo futuro una volta dato l’addio ai toscani? E’ stato lo stesso patron amaranto a parlarne in un’intervista realizzata da Tuttosport, nella quale ha rivelato le sue intenzioni riguardo un possibile ritorno al Genoa: “A Genova mi fanno questa domanda un giorno sì e l’altro anche. E la mia risposta è sempre la stessa: no e poi no”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio Juventus | Pecchia riparte da una big

LEGGI ANCHE >>> Juventus, retroscena Haaland | “Volevano mandarlo all’U23!” 

Spinelli-Genoa, il presidente smentisce l’ipotesi

“Vendo il Livorno e darò l’addio al calcio”, ha dunque chiarito Spinelli. Lo stesso, tornando all’ipotesi (spenta sul nascere) di un ritorno in rossoblu, ha specificato: “Io al Genoa ho già dato e poi mi scoppierebbe la guerra in famiglia. Quell’esperienza ormai fa parte dei miei più cari ricordi ma adesso è giusto che a guidare questo club siano altri. Io sono un semplice tifoso”. Sfuma così la romantica ipotesi di una nuova fase ‘Spinelli’ per il Genoa, che dell’imprenditore ottantenne conserva un grande ricordo degli anni ’90, quando il club raggiunse lo storico traguardo delle semifinali di Coppa Uefa.

Per aggiornamenti su tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Spinelli Genoa
Aldo Spinelli @ Getty Images

Ad oggi, dunque, le possibilità di rivedere l’ormai ex presidente del Livorno nuovamente al timone del Genoa sono pari a zero: è stato lo stesso Spinelli ad ammettere che, da ora, guarderà ai rossoblu solo come tifoso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, UFFICIALE | Arriva il rinnovo del centrocampista

Calciomercato Pescara, adesso l’addio è ufficiale | “È ora di voltare pagina”