Calciomercato, UFFICIALE | Arriva il rinnovo del centrocampista

Il calciomercato vede l’ufficialità del rinnovo del centrocampista: prolungamento fino al 30 giungo 2024 per il classe 1992

Championship EFL sto campionato League Two
EFL Championship verso la chiusura (Getty Images)

In un momento delicato per il mondo del calcio che si interroga sul suo futuro, il calciomercato resta uno dei temi maggiormente presenti nella testa dei club. I pensieri sono quindi alla prossima sessione estiva, nel frattempo però il club di Serie B ha appena annunciato un importante rinnovo contrattuale al termine di una lunga trattativa. Il centrocampista è destinato a restare per ancora molti anni.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, addio Juventus | Pecchia riparte da una big

LEGGI ANCHE >>>Juventus, retroscena Haaland | “Volevano mandarlo all’U23!”

Calciomercato, annuncio ufficiale: rinnovo fino al 2024

Calciomercato
Calcio (getty images)

Attraverso un comunicato sul proprio sito, il Real Saragozza ha annunciato ufficialmente il rinnovo di uno dei suoi cardini. Il centrocampista Inigo Eguaras, classe 1992, rimarrà con il club spagnolo fino al 30 giugno 2024. Eguaras era in sacadenza nel 2020, dopo una delle sue migliori annate in quanto a prestazioni e numeri. Nelle 29 presenze collezionate nel 2019/20 infatti il nativo di Antsoain ha siglato 2 reti firmando 5 assist vincenti per i compagni.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Numeri che hanno convinto la dirigenza a dargli fiducia, prolungando di fatto l’accordo per le prossime 4 stagioni. Il Saragozza ha chiuso al secondo posto in stagione, ad una sola lunghezza dal Cadice capolista.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Pescara, adesso l’addio è ufficiale | “È ora di voltare pagina”

Calciomercato
Empoli stadio Serie B (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Pescara, doppio colpo in difesa | I dettagli

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Crotone, ESCLUSIVO | Obiettivo in Francia

S.C