Calciomercato Pescara, doppio colpo in difesa | I dettagli

Il calciomercato del Pescara entra nel vivo, con diversi nomi sul taccuino in vista di giugno: doppia idea per rinforzare la difesa

Calciomercato Pescara Sebastiani
Daniele Sebastiani, patron del Pescara (Getty Images)

Mancano ancora diverse settimane all’eventualità, sempre più concreta, di un ritorno in campo. La Serie B potrebbe quindi chiudere l’attuale stagione rimasta bloccata a causa dell’emergenza Coronavirus. Dal campo al calciomercato, il Pescara non intende farsi trovare impreparato e progetta i colpi per il prossimo anno.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, il presidente si ritira | Annuncio a sorpresa

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, sogno Ibrahimovic | Arrivano novità!

Calciomercato Pescara, occhi in difesa: due nomi nel mirino

Pescara Pezzella
Nicola Legrottaglie (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Il Centro’, il Pescara si starebbe già muovendo per rinforzare la difesa in vista della stagione 2020/21. Una stagione che, se da un lato potrebbe vedere l’addio di mister Nicola Legrottaglie, dall’altro vedrà di certo almeno due rinforzi per la retroguardia degli abruzzesi. La dirigenza pescarese ha infatti messo nel mirino due nomi. Il primo è Arbenit Xhemajli, difensore del club svizzero del Neuchatel Xamax.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI

Il club di Sebastiani potrebbe farsi avanti anche per Gabriele Ferrarini, protagonista con la maglia della Pistoiese in questa stagione. Il giovane classe 2000, di proprietà della Fiorentina che lo ha lasciato partire in prestito, potrebbe approdare dunque in Serie B durante l’estate.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Pescara, colpo a centrocampo | Nuovo affare con la Roma

Calciomercato Pescara Bruno
Pescara (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>>Pescara, il gesto di Bojinov | Dona lo stipendio all’ex squadra

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Pescara, svolta a centrocampo | Assalto in estate!

S.C