Calciomercato Pescara, nuovo allenatore | Spunta il nome!

Pescara Modica
Nicola Legrottaglie (Getty Images)

Bilancio difficile da fare in casa Pescara, ma Sebastiani potrebbe avere già chiare le idee per la panchina: via Legrottaglie e dentro Modica

Troppo poco il tempo a disposizione per fare valutazioni certe su Nicola Legrottaglie. L’allenatore del Pescara si è ritrovato al timone della prima squadra dopo le dimissioni di Luciano Zauri avvenute lo scorso gennaio. In poco più di un mese l’ex difensore della Juventus ha totalizzato, in 8 match totali, 3 vittorie e 5 sconfitte. Per il presidente Sebastiani sarà dura capire cosa fare per il futuro. Il tecnico, intervenuto in diretta a Rete8, ha recentemente dichiarato: “Fino a quando Sebastiani mi dà l’opportunità, starò qua, ma senza cambiare la mia identità per gli altri: se uno apprezza quanto faccio, sono felice di lavorarci insieme”. Intanto però avanza una nuova indiscrezione per la sua sostituzione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, nuova panchina per Zeman | Il ritorno è suggestivo

LEGGI ANCHE >>> Serie B, UFFICIALE l’addio a zero | ”Ha deciso la società”

Pescara, Modica nel mirino: calcio offensivo nelle corde

Stando a quanto riferito dalla Gazzetta del Sud, infatti, il Pescara starebbe pensando al tecnico Giacomo Modica per sostituire Legrottaglie. Si tratta di un allenatore che propone un calcio già apprezzato in abruzzo, di ‘zemaniana’ memoria, tutto votato all’attacco e divertente. Modica è attualmente alla guida della Vibonese, nel girone C della Serie C dove si è confermato tra le sorprese positive della stagione. Il ‘delfino’ potrebbe pertanto pensare di ripartire con un calcio spettacolare e ad alto contenuto di gol, come del resto è già avvenuto nel recente passato quando arrivò la promozione in A con Zeman.

Per essere aggiornato su tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Pescara Modica
Daniele Sebastiani (Getty Images)

Insomma, nonostante i buoni propositi, il tempo di Legrottaglie al Pescara potrebbe essere giunto al termine. Gli abruzzesi potrebbero ripartire, per la nuova stagione, con uno sprint diverso e un nuovo volto in panchina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, scambio col Barcellona e futuro in Serie B

Calciomercato Juventus, il nuovo Verratti alla corte di Pirlo