Calciomercato, nuova panchina per Zeman | Il ritorno è suggestivo

Zdenek Zeman compie oggi 73 anni: il tecnico ha voglia di nuove sfide, il ritorno in panchina potrebbe avvenire nei prossimi mesi

Zeman Var Serie B Immobile Insigne Verratti
Zdenek Zeman (Getty Images)

Non è un momento semplice per il mondo della Serie B, dove regna l’incertezza riguardo una possibile ripresa della stagione o eventualmente le soluzioni da attuare nel caso in cui venisse decretato lo stop definitivo dei campionati. Benevento e Crotone sperano di poter festeggiare presto il ritorno in Serie A ma è ancora tutto in bilico.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il nuovo Verratti alla corte di Pirlo

Diverse invece le situazioni delle categorie inferiori, dove lo stop definitivo sembrerebbe essere ormai certo. Non mancheranno però le promozioni: dalla Serie C saliranno quattro squadre mentre dalla Serie D ne dovrebbero salire nove, salvo novità riguardo il blocco dei ripescaggi deciso dall’assemblea di Lega Pro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, occhi in B tedesca per un centrocampista!

Calciomercato Palermo, idea Zeman per la panchina in Serie C

Zeman Var Serie B Immobile Insigne Verratti
Zdenek Zeman (Getty Images)

Una compagine ormai sicura del salto di categoria sembrerebbe il Palermo, primo in classifica nel girone I di Serie D a ben sette punti di distacco dalla seconda in classifica. I rosanero dunque potrebbero presto tornare nel professionismo a un anno dal fallimento, e vorrebbero personaggi importanti per fare bene anche in Serie C.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, l’ex Milan ‘chiama’ il Monza | Annuncio sul futuro

Un nome che potrebbe finire nel mirino del Palermo potrebbe essere Zdenek Zeman. Il boemo ha già vissuto una lunga esperienza in Sicilia e non è da escludere un ritorno di fiamma. Oggi il tecnico che ha lasciato un’impronta nel calcio compie oggi 73 anni e sembrerebbe intenzionato a tornare in pista nei prossimi mesi.

Palermo, al Barbera tornano a gioire i rosanero: battuto l'Acr Messina
Palermo (Getty Images)

Un’avventura a Palermo potrebbe essere stimolante per un allenatore che ha ancora voglia di vivere le emozioni che solo il prato verde sa regalare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

SPAL, parla il presidente: “Stop e retrocessione? Faremo ricorso”

Calciomercato Pescara, occhi al futuro | 4 colpi per Legrottaglie