Calciomercato Pescara, occhi al futuro | 4 colpi per Legrottaglie

Il Pescara si sta già muovendo per la prossima sessione di calciomercato: il presidente Sebastiani pronto ad accontentare mister Legrottaglie

Pescara Legrottaglie coronavirus Inghilterra attacco
Nicola Legrottaglie (Getty Images)

L’emergenza Coronavirus ha messo in standby l’intero movimento calcistico italiano, con Serie A, B e non solo in attesa di conoscere le date dell’eventuale ripresa dei campionati. D’altro canto, i club si guardano già intorno a caccia di colpi di spessore per il campionato 2020/21. Il calciomercato estivo, in casa Pescara, potrebbe quindi vedere diverse novità: ecco tutti gli obiettivi di Sebastiani per la squadra di Legrottaglie.

LEGGI ANCHE >>>Il Pescara gela Juventus e Inter | Arriva l’annuncio

LEGGI ANCHE >>>Francia, promozione e addio | Scelta a sorpresa

Calciomercato, Pescara scatenato: si guarda in casa Avellino

Calciomercato Pescara
Avellino, Stadio Partenio (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘PianetaserieB’, la dirigenza del Pescara avrebbe posto l’attenzione su alcuni calciatori dell’Avellino. Sarebbero quattro i profili considerati perfetti da integrare nella rosa di Legrottaglie e che potrebbero arrivare nel mercato estivo. In prima linea resta il talentuoso terzino Fabiano Parisi, classe 2000 in scadenza a giugno, corteggiato anche da Parma, Napoli e Lazio.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

I ducali finirebbero per girarlo in prestito proprio al Pescara, il club di De Laurentiis invece lo potrebbe parcheggiare al Bari mentre il club biancoceleste alla Salernitana. Su Di Paolantonio c’è anche l’Ascoli ma in casa Avellino la volontà sarebbe quella di trattenerlo mentre Charpentier è corteggiatissimo dal Venezia, a caccia di un colpo in attacco.

LEGGI ANCHE >>>Pescara, occhi in Serie A | Doppio colpo estivo

Calciomercato Pescara
Daniele Sebastiani, patron del Pescara (Getty Images)

Nonostante ciò però il club di Sebastiani rimarrebbe in pole per entrambi in vista di giugno. La dirigenza abruzzese segue infine Micovschi per il quale bisognerà però parlare con il Genoa, proprietario del cartellino.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, duello in Serie A per il talento del Pescara

LEGGI ANCHE >>>Pescara, Fiorillo: “Ripresa da playoff e playout. La mia paura…”

S.C