Calciomercato, il Pescara gela Juventus e Inter | Arriva l’annuncio

Inter Pinamonti Tonali
Giuseppe Marotta (Getty Images)

Il direttore sportivo del club ha fatto il punto della situazione in chiave mercato in casa Pescara: il futuro dei gioielli di Inter e Juventus

Antonio Bocchetti, direttore sportivo del Pescara, ha parlato a Tg8 Sport della situazione di mercato legata ad alcuni calciatori della rosa. Il club abruzzese annovera infatti tra i calciatori alcuni gioielli in prestito, o su cui vantano ancora dei diritti, big della Serie A come Juventus ed Inter. Il ds, pertanto, ha rivelato le intenzioni su Luca Clemenza, trequartista di proprietà bianconera che si è ben distinto con i ‘delfini’: “Vorrei trattenerlo”. Per quel che riguarda invece la sponda nerazzurra, Bocchetti si è espresso in questi termini: “Zappa? E’ un nostro giocatore e sicuramente rimarrà”. Il club di Steven Zhang ha però un diritto di recompra sul suo cartellino e questo potrebbe causare problemi agli abruzzesi.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, clamoroso in Serie B: influenza dubbia per il club

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, retroscena clamoroso: “Accordo con la Juventus!”

Inter e Juventus, spesa dal Pescara: Bocchetti vuole trattenere i suoi talenti

Poi su Bettella (dell’Atalanta, ma per il quale l’Inter ha diritto al 50% su eventuale rivendita): “E’ un giocatore di grandissima prospettiva ma dobbiamo capire le intenzioni dell’Atalanta“. Il dirigente pescarese ha parlato anche dei giovani talenti in rosa finiti, da tempo, nel mirino delle big italiane (e non solo). Come il classe 2000 Gennaro Borrelli, per il quale Bocchetti ha rivelato: “Ha ricevuto tante richieste a gennaio. E’ un attaccante con caratteristiche importanti che pochi hanno in Italia”. Insomma, parole sibilline che non chiudono la strada ad un possibile addio in estate dopo l’assalto dei grandi club dei mesi invernali. Grande interesse sul mercato anche per Milos Bocic, ma sul serbo dell’Udinese, che piace anche alla Juve, il ds non ha dubbi: “Ha bisogno di fare un altro anno con noi”.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B e non solo CLICCA QUI!

Bocchetti Pescara Borrelli
Gennaro Borrelli (Getty Images)

Così proverà a trattenere i migliori talenti in rosa ili dirigente del Pescsara, che dovrà però essere bravo ad evitare eventuali richieste da parte di Inter e Juventus, che sicuramente non vorranno lasciarsi sfuggire potenziali grandi talenti per il futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Coronavirus | Vice-presidente allo scoperto: “Risultato positivo”

Calciomercato via libera Inter | Ecco il nuovo Kumbulla