Calciomercato, via libera Inter | Ecco il nuovo Kumbulla

Il Verona a caccia di un sostituto di Kumbulla, sul quale è forte il pressing dell’Inter. Per sostituire l’albanese sul calciomercato l’Hellas potrebbe puntare su Bettella, attualmente in prestito al Pescara via Atalanta

Marash Kumbulla (Getty Images)

Il Verona si gode le prestazioni di Marash Kumbulla, una delle rivelazioni dell’ultima Serie A prima dello stop forzato per l’emergenza coronavirus. Il giovane difensore albanese è salito alla ribalta con la maglia dell’Hellas, dopo una manciata di apparizioni lo scorso anno nella serie cadetta. Quest’anno è letteralmente esploso al suo primo campionato di A, attirando inevitabilmente l’interesse di diverse società.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, niente Serie B | Il gioiellino regala Kumbulla

Tante big hanno messo gli occhi sul classe 2000 tra Italia ed estero. Una su tutte, però, sta pianificando da tempo l’assalto per Kumbulla. Si tratta dell’Inter, che ha individuato nel centrale albanese un profilo ideale per lo scacchiere di Antonio Conte per il presente ma soprattutto in prespettiva futura. Il 20enne nato a Peschiera del Garda andrebbe a sostituire Godin nella rosa dell’ex Ct della Nazionale, con l’uruguaiano destinato a lasciare Milano dopo una sola stagione.

Calciomercato, addio Pescara: c’è il Verona per Bettella

Davide Bettella (Getty Images)

Il Verona del patron Setti spera comunque in un’asta per il suo gioiello e avrebbe fissato tra i 25 e i 30 milioni di euro il prezzo del cartellino. Intanto gli scaligeri si muovono sul mercato per un sostituto e uno dei profili che potrebbero attirare l’attenzione del Ds D’Amico sarebbe un altro baby: Davide Bettella. Classe 2000 come Kumbulla, il nazionale Under 21 è in prestito biennale al Pescara dopo l’accordo stipulato nel gennaio 2019 con l’Atalanta, proprietaria del cartellino. Bettella in questa stagione si è guadagnato un posto da titolare prima con Zauri e poi con Legrottaglie in Abruzzo, con la ‘Dea’ che in estate dovrà valutare il suo futuro. Difficile che il giocatore rimanga alla corte di Gasperini, con il Verona che potrebbe formulare un’offerta allettante per portarlo alla corte di Juric e rimpiazzare così Kumbulla.

LEGGI ANCHE >>> Davide Bettella, difensore: età, biografia, caratteristiche tecniche e social

Davide Bettella (Getty Images)

Per strapparlo all’Atalanta serviranno però almeno 7 milioni di euro, il prezzo con il quale gli orobici lo hanno acquistato dall’Inter nell’affare Bastoni. L’arrivo di Bettella potrebbe dare il via libera decisivo per il trasferimento di Kumbulla a Milano alla corte di Conte.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pescara UFFICIALE, arriva Davide Bettella in prestito dall’Atalanta

G.M.